non mi piace e ho ottimo,e farò anke lo scientifico(w l'inglese)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la scuola???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiono 14 e sono fiero di essere uscito con un sufficente scarso
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggiono 14 e sono fiero di essere uscito con un sufficente scarso
Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?
Comment
-
mah, ti dirò, andare a scuola alla fine è utile. Se non ci fosse la scuola, le vacanze non avrebbero senso...giusto? cmq a me piace, non voglio rimanere ignorante come questa massa di merda che circonda gran parte dell'italia (salvo la pace di qualcuno, per fortuna)Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
così così, ma più no che si
per me è un semplice sacrificio che spetta ai ragazzi e come ai nostri genitori non piacerebbe andare a lavoro, anche a noi piacerebbe non andare a scuola
cmnq due sono le cose che più odio della scuola
1) Il sabato bisogna andarci (almeno a me è così
2) I compiti a casa (almeno quando ne sono troppi), soprattutto nel fine settimana. Non trovo affatto giusto che mentre noi dobbiamo starcene sui libri invece di guardare le partite la domenica, mentre i professori stanno a casa sul letto senza fare un ca***.sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBerto, l'ottimismo è il profumo della vita!
Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
su alla fine la scuola è vero che fa schifo, che ci costringe a passare giornate stupende sui libri e ci fa annoiare...però pensandoci se non fosse stato per la scuola non avrei conosciuto i miei amici, non avrei vissuto delle esperienze che comunque mi hanno aiutato a crescere, insomma sarebbe tutto diverso...quindi voto così cosìNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Sicuramente mi rompo e non poco andarci, ma per essere l'unico mio dovere, è accettabile...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggionn credo esista un essere umano a cui piaccia la scuola...
Originariamente Scritto da FrancescaNe dubito fortemente.
A me piace, e non sono affatto secchiona, studio il minimo indispensabile. Ma amo stare a scuola, tra amici e prof che sono per la maggior parte simpatici
Io la scuola la odio a morte e nonostante molte volte rido e scherzo con i miei compagni farei volentieri a meno di andarci,detesto stare ricnhiuso tra quelle mura per sei ore ogni giorno.
Comment
Comment