Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a chi piace la scuola???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non mi piace e ho ottimo,e farò anke lo scientifico(w l'inglese)
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
      no 14 e sono fiero di essere uscito con un sufficente scarso
      I comportamenti infantili fan si che io ti associ all'età chiestati da Francesca
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
        no 14 e sono fiero di essere uscito con un sufficente scarso
        Berto, l'ottimismo è il profumo della vita!
        Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?

Comment

mah, ti dirò, andare a scuola alla fine è utile. Se non ci fosse la scuola, le vacanze non avrebbero senso...giusto? cmq a me piace, non voglio rimanere ignorante come questa massa di merda che circonda gran parte dell'italia (salvo la pace di qualcuno, per fortuna)
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

così così, ma più no che si
            per me è un semplice sacrificio che spetta ai ragazzi e come ai nostri genitori non piacerebbe andare a lavoro, anche a noi piacerebbe non andare a scuola
            cmnq due sono le cose che più odio della scuola
            1) Il sabato bisogna andarci (almeno a me è cos&#236
            2) I compiti a casa (almeno quando ne sono troppi), soprattutto nel fine settimana. Non trovo affatto giusto che mentre noi dobbiamo starcene sui libri invece di guardare le partite la domenica, mentre i professori stanno a casa sul letto senza fare un ca***.
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

solo ai bambini di 3 anni...
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                Berto, l'ottimismo è il profumo della vita!
                Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?
                Io uscii, al tempo, con un "buono" tiratissimo.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io vado ben a scuola, ma nn sono un sekkione. io vado volentieri solo x incontrare amici, ciò che non sopporto sono i compiti x casa!!!
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

su alla fine la scuola è vero che fa schifo, che ci costringe a passare giornate stupende sui libri e ci fa annoiare...però pensandoci se non fosse stato per la scuola non avrei conosciuto i miei amici, non avrei vissuto delle esperienze che comunque mi hanno aiutato a crescere, insomma sarebbe tutto diverso...quindi voto così così
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Sicuramente mi rompo e non poco andarci, ma per essere l'unico mio dovere, è accettabile...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bè,se la scuola deve piacere per lo studio non mi piace,ma io sono insieme ad amici ed amiche(soprattutto)e allora non è così tragica la scuola
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Dovendo fare solo quello riesco anche ad accettarlo, quindi ho votato la terza opzione.

Trovo ingiusto, però, costringere i ragazzi a studiare le cose che non interessano:
                          1- Perchè non interessano
                          2- Perchè non interessando, non si fanno con piacere.

Comment

Voglio andare all'asilo!!!!!!!
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Se si prendessero tutti "ottimo"... Se nn ci fossero interrogazioni, verifiche e robe varie... Potrebbe anke piacermi... Per fortuna ci sono i miei amici e allora... si campa...

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                nn credo esista un essere umano a cui piaccia la scuola...
                                Verissimo,anch'io penso che non esista.

Originariamente Scritto da Francesca
                                Ne dubito fortemente.
                                A me piace, e non sono affatto secchiona, studio il minimo indispensabile. Ma amo stare a scuola, tra amici e prof che sono per la maggior parte simpatici
                                Cioè stai scherzando??
                                Io la scuola la odio a morte e nonostante molte volte rido e scherzo con i miei compagni farei volentieri a meno di andarci,detesto stare ricnhiuso tra quelle mura per sei ore ogni giorno.

Comment

Working...
                                X