Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLa lazio invece senza parecchi giocatori contro il real non la vedo molto bene...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioLo so.Soprattutto senza Tommy Rocchi sarà dura.Ce la metteremo tutta.Volevo esserci all'Olimpico.....Mannaggia a chi so io!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioa giusto crili te 6 della lazio..pronto a prendere tanti di quei gol?? XDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBè io non riderei se fossi riommanista...comunque fa lo stesso dai...sigpic
Comment
-
La Roma perderà, almeno 3 a 1.
Anche se il Manchester gioca con il portiere che non è il massimo. Ma lo stesso vale x la Roma.
Spero vinca la Roma solo perchè una persona che conosco sente particolarmente questa partita, ma spero di più che vinca Il Manchester.
Bye bye Roma.sigpic
Comment
-
la roma sta giocando discretamente, tranne quel beghino di Curci. Forza Totti, Mancini e Giuly!!! La difesa stranamente gioca non da penaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
P.S.: LAziali, stasera ne prendete, ve lo dico io!!! Senza Rocchi è un bel problema!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
primo tempo 0 a 0..il manchester ha sicuramente meritato qlcs in + della roma..mlt bravo curci anke se una volta ha riskiato..difesa un pò in affanno ma se la sta cavando...totti deve trascinare di + la squadra..daje roma se pò vince!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioprimo tempo 0 a 0..il manchester ha sicuramente meritato qlcs in + della roma..mlt bravo curci anke se una volta ha riskiato..difesa un pò in affanno ma se la sta cavando...totti deve trascinare di + la squadra..daje roma se pò vince!!!
Comment
-
niente da fare..la roma ha avuto le sue occasioni vedi perrotta vedi esposito ma cmq il manchester è nettamente + forte...sicuramente potevamo fare qlcs di + ma x raggiungere il livello del manchester c'è ancora da lavorare...complimentisigpic
Comment
Comment