Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Bravo,si!
    No apparte scherzi credo che stasera la Riomma riuscirà a portare a casa un pareggiotto tipo un 1-1.....Ma potrebbe perdere come potrebbe vincere( )
    si infatti..x me o pareggia o perde o vince
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      La lazio invece senza parecchi giocatori contro il real non la vedo molto bene...
      Lo so.Soprattutto senza Tommy Rocchi sarà dura.Ce la metteremo tutta.Volevo esserci all'Olimpico.....Mannaggia a chi so io!!
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Lo so.Soprattutto senza Tommy Rocchi sarà dura.Ce la metteremo tutta.Volevo esserci all'Olimpico.....Mannaggia a chi so io!!
        a giusto crili te 6 della lazio..pronto a prendere tanti di quei gol?? XD
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          a giusto crili te 6 della lazio..pronto a prendere tanti di quei gol?? XD
          Bè io non riderei se fossi riommanista...comunque fa lo stesso dai...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bè io non riderei se fossi riommanista...comunque fa lo stesso dai...
            in effetti nn hai tt i torti
            sigpic

Comment

• La Roma perderà, almeno 3 a 1.

Anche se il Manchester gioca con il portiere che non è il massimo. Ma lo stesso vale x la Roma.

Spero vinca la Roma solo perchè una persona che conosco sente particolarmente questa partita, ma spero di più che vinca Il Manchester.

Bye bye Roma.
              sigpic

Comment

• Cazzo, non so quanto potrà fare il portierone del Manchester sui tiri di Totti o Mancini.. Van Der Sar fa miracoli.. questo no!
                sigpic

Comment

• la roma sta giocando discretamente, tranne quel beghino di Curci. Forza Totti, Mancini e Giuly!!! La difesa stranamente gioca non da penaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

P.S.: LAziali, stasera ne prendete, ve lo dico io!!! Senza Rocchi è un bel problema!!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• primo tempo 0 a 0..il manchester ha sicuramente meritato qlcs in + della roma..mlt bravo curci anke se una volta ha riskiato..difesa un pò in affanno ma se la sta cavando...totti deve trascinare di + la squadra..daje roma se pò vince!!!
                    sigpic

Comment

• Eh peccato che la Lazio non gioca stasera.

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                        primo tempo 0 a 0..il manchester ha sicuramente meritato qlcs in + della roma..mlt bravo curci anke se una volta ha riskiato..difesa un pò in affanno ma se la sta cavando...totti deve trascinare di + la squadra..daje roma se pò vince!!!
                        Già già...ce la possiamo fare...32 pagine senza flame...RECORD!!!!!

Comment

• Waaaaaayyyyne Rooooooooneyyyyy.....1-0 Man U.

Comment

• A casa Riomma

Comment

• niente da fare..la roma ha avuto le sue occasioni vedi perrotta vedi esposito ma cmq il manchester è nettamente + forte...sicuramente potevamo fare qlcs di + ma x raggiungere il livello del manchester c'è ancora da lavorare...complimenti
                              sigpic

Comment

• bè almeno rispetto al 7-1 si è un pò migliorato

Comment

Working...
                                X