Ragazzi sapete qualche sito dove scaricare i goal della serie a o anche goal di altri campionati??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza MessaggioRagazzi sapete qualche sito dove scaricare i goal della serie a o anche goal di altri campionati??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggiosi lo so ma volevo fare un video di calcio........e i video di youtube non sono buoni da inserire..........sigpic
Comment
-
wow 3 a 1 per il napoli!!!! ho letto sul sito della gazzetta che ne ha fatti due su rigore..per chi ha visto la partita ci stavano?? cmq bravo napoli e bravo torino che vince x 2 a 0Last edited by junior92; 27 October 2007, 22:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCi sono stati due reati visti in diretta TV stasera...
Risultato troppo clamoroso.
Il Napoli meritava lo stesso la vittoria. L'ha ownata alla Juve.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioRisultato troppo clamoroso.
Il Napoli meritava lo stesso la vittoria. L'ha ownata alla Juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMa fammi il piacere.
Ti dispiace?
A me no. Perdi con dignità.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioJuventino?
Ti dispiace?
A me no. Perdi con dignità.
D'altra parte è così raro per voi avere momenti di gloria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioE voi abbiate la dignità di non dichiararvi vincitori.
D'altra parte è così raro per voi avere momenti di gloria.
La vecchia signora.
La vecchia signora è caduta, e si è fatta male. Gli è venuto il colpo della strega.
Se tu non fossi chiuso nella tua mentalità, avresti notato che io ho ammesso ( e ci mancherebbe altro ) che i rigori sono pura fantasia, ma non puoi negare che la partita doveva essere nostra.
Oddio, puoi anche farlo, ma saresti ridicolo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio.
La vecchia signora.
La vecchia signora è caduta, e si è fatta male. Gli è venuto il colpo della strega.
Se tu non fossi chiuso nella tua mentalità, avresti notato che io ho ammesso ( e ci mancherebbe altro ) che i rigori sono pura fantasia, ma non puoi negare che la partita doveva essere nostra.
Oddio, puoi anche farlo, ma saresti ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioE io quì ti contesto. I rigori, neanche il Padreterno li può dare buoni. Ma la partita prima dei rigori, era nettamente a favore della Juve. Il Napoli ha fatto il suo classico gioco ad "anticalcio".
Qui, di anticalcio ci sei solo tu.
Puoi dire di tutto al Napoli, ti può stare sul cazzo, puoi odiare i napoletani, ma l'unica cosa che non puoi dirgli è proprio questa.
Sta giocando un calcio spettacolare, e non lo dico io, lo dicono anche i giornalisti ed i FATTI.
Fabio Caressa:"Un buono, buonissimo Napoli, ha meritato. I rigori sono invenzioni."
Contro la Roma ha giocato da anticalcio? L'ha fatto contro l'Udinese? L'ha fatto contro la Sampdoria? L'ha fatto contro il Genoa? L'ha fatto contro il Cagliari? L'ha fatto contro l'Inter?
No.
Ergo, se vuoi argomentare dicendo cose sensate e con un riscontro nella realtà, sono qui.
Se vuoi sparare cazzate, non spararle troppo grosse almeno.
EDIT: dov'è che la partita era in favore della Juve?
Ma che partita ti sei visto?Last edited by The Mystic; 27 October 2007, 23:00.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment