Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    A questo punto neanche la difesa del Napoli vera avrebbe preso tanti goal.
    Comunque è la solita solfa.
    Per il popolo, la squadra blasonata gioca male e quella medio-grande fa solo il suo dovere.
    Tipo Milan-Empoli. E' stato il Milan che ha sbagliato, e non l'Empoli a fare il partitone e ad essere ben messo in campo.
    Mi sono stancato di sentire sempre e solo le solite cose.

EDIT: aspetto la risposta a questo.
    Cosa dovrei dirti?
    Per me la Roma non ha giocato ai suoi livelli standard e una serie di giocate personali e alcune situazioni hanno permesso al Napoli di pareggiare questa partita. Naturalmente il Napoli non ha demeritato, anzi, si è battuto bene ed ha conquistato il risultato meritatamente. Penso solo che un' altra Roma avrebbe fatto meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Cosa dovrei dirti?
      Per me la Roma non ha giocato ai suoi livelli standard e una serie di giocate personali e alcune situazioni hanno permesso al Napoli di pareggiare questa partita.
      Ma sei serio?
      Se vogliamo parlare di episodi la Roma è stata fortunata, non il Napoli.
      Il goal di De Rossi, il rigore, la deviazione sulla punizione di Pizarro....
      Il Napoli, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato sfortunato (vedi traversa di Lavezzi).

Era meglio se non mi dicevi niente...
      Don't act like I never told ya...

Comment

Ma sei serio?
        Il Napoli, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato sfortunato (vedi traversa di Lavezzi).

Avremo sempre due modi di vedere quella partita.
        Onore al Napoli.

Comment

Ma sei serio?

Va be, se proprio vogliamo dirla tutta, Iezzo non è stato un gran che...
          Comunque ciò non toglie che il Napoli sia stato superiore alla Roma.
          Giocava fuori, una traversa, la sfortuna (vedi goal della Roma) ecc...
          Ovvio che la Roma poteva fare di più, ma contro un Napoli così, le percentuali di successo erano veramente basse!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• si sicuramente la roma con un napoli così non poteva fare più di tanto ma è proprio qui il problema...secondo me la roma è nettamente superiore al napoli e non può permettersi di farsi sopraffare...il pareggio nn è il risultato giusto xke la roma è stat molto fortunata...cosi nn và..x vincere lo scudetto ci vuole continuità e la roma purtroppo nn ce là...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Va be, se proprio vogliamo dirla tutta, Iezzo non è stato un gran che...
              Comunque ciò non toglie che il Napoli sia stato superiore alla Roma.
              Giocava fuori, una traversa, la sfortuna (vedi goal della Roma) ecc...
              Ovvio che la Roma poteva fare di più, ma contro un Napoli così, le percentuali di successo erano veramente basse!
              Infatti io l'ho detto.
              I romanisti dovrebbero farlo santo.
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Per chi dava a Del Piero del fallito o del finito: una lezione firmata pinturicchio

Il 10 non tramonta mai
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Per chi dava a Del Piero del fallito o del finito: una lezione firmata pinturicchio

Il 10 non tramonta mai
                  ma proprio mai! Ed intanto auguri ad Ale per essere diventato padre di Tobias
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                    ma proprio mai! Ed intanto auguri ad Ale per essere diventato padre di Tobias
                    certo i calciatori li vanno a cercare proprio questi bei nomi..tobias shanel..mah
                    sigpic

Comment

• nomi sconosciuti

Comment

• Risultato ribaltato e vittoria, bravissima Inter.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Sul secondo gol un po' di culo ma va bene così.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Però l'Arsenal è forte, diciamolo pure...ed intanto domenica sarà MOLTO interessante Napoli-Juve e Palermo-Inter
                            "don't want to be an american idiot"

Comment

• io tifo palermo ma credo ke vincerà la roma
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                                Però l'Arsenal è forte, diciamolo pure...ed intanto domenica sarà MOLTO interessante Napoli-Juve e Palermo-Inter
                                Napoli-Juventus si gioca di sabato.

Per la Roma starebbe bene un bel pareggio contro i meravigliosi, così -7 e -12 e siamo tutti contenti.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X