Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anche io che sono tifoso FORZA NAPOLI, dico che secondo me vincera la ROMA la serie A, sono realista.
    A me basta che il NAPOLI si salvi è resti in serie A, per me è gia una vittoria.
    Saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
      Non vedo perché una persona non possa parlare di Sport nel forum Libero, il forum Sport GS non fa parte dei forum DBA e quindi se uno vuol parlar di Sport credo sia giusto che lo faccia qui.
      Scusami Kaji, io volevo solo dare un consiglio.
      Saluti

      Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
        La B la vince il Treviso
        Aspetta e spera

        Comment


        • #19
          La Juve ha delle potenzialità
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #20
            La Juve purtroppo non lotterà per una benemerita minchia.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
              Scusami Kaji, io volevo solo dare un consiglio.
              Ma il mio non era mica un rimprovero anche perché non spetta a me contestare il comportamento degli utenti,la storia delle discussioni di carattere sportivo sul forum Libero DBA e non su quello Sport GS credo che più o meno annualmente salta fuori, quindi ho solo precisato che i due forum sono indipendenti e pertanto una discussione di calcio qui ci può star tranquillamente. Il tuo consiglio sarebbe stato sicuramente più giusto se si fosse trattato di una discussione specifica su trucchi di videogame o di informatica dato che i forum GS sono probabilmente frequentati da utenti più competenti nello specifico ed inoltre, non essendoci la mole di discussioni di Libero, il topic non finirebbe in seconda pagina dopo un giorno.
              Ma il calcio è un argomento così leggero dove non ci sono veri competenti e pertanto è corretto che uno ne discuta nel forum che sente più familiare senza andare necessariamente nei forum GS.
              Last edited by Kaji; 17 September 2007, 23:02.
              sigpic

              Comment


              • #22
                nn saprei proprio alcune squadre promettono bene ma altre per niente
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                  Ma il mio non era mica un rimprovero anche perché non spetta a me contestare il comportamento degli utenti,la storia delle discussioni di carattere sportivo sul forum Libero DBA e non su quello Sport GS credo che più o meno annualmente salta fuori, quindi ho solo precisato che i due forum sono indipendenti e pertanto una discussione di calcio qui ci può star tranquillamente. Il tuo consiglio sarebbe stato sicuramente più giusto se si fosse trattato di una discussione specifica su trucchi di videogame o di informatica dato che i forum GS sono probabilmente frequentati da utenti più competenti nello specifico ed inoltre, non essendoci la mole di discussioni di Libero, il topic non finirebbe in seconda pagina dopo un giorno.
                  Ma il calcio è un argomento così leggero dove non ci sono veri competenti e pertanto è corretto che uno ne discuta nel forum che sente più familiare senza andare necessariamente nei forum GS.
                  Ok Grazie del chiarimento Kaji
                  Saluti

                  Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • #24
                    mah sinceramente il calcio non lo seguo più molto
                    Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Aspetta e spera
                      Che fosse un commento di parte?

                      Comunque, per me la Juve può lottare anche per lo scudetto
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                        Che fosse un commento di parte?

                        Comunque, per me la Juve può lottare anche per lo scudetto
                        No, il centrocampo fa troppo schifo.

                        Comment


                        • #27
                          anke se sn milanista penso che quest anno il campionato lo vincerà la roma,mi sembra che sia una molto forte e motivata,come sorpresa penso che il napoli farà un buon campionato e magari riuscirà ad andare in uefa

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                            come sorpresa penso che il napoli farà un buon campionato e magari riuscirà ad andare in uefa
                            Da tifoso Napoletano, quoto pienamente con te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Saluti

                            Naples 85

                            Spoiler:
                            FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • #29
                              se la roma vince lo scudetto mi bevo come minimo due bottiglie di gin
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

                              Comment


                              • #30
                                Allora incomincia a prenderle, è lo dico da non Romanista !!!!!
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X