Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    cosa ti da questa certezza?? ricordo ke la roma di l anno scorso nn aveva molti cambi in pankina
    perchè, quest'anno ce l'ha? ha comprato qualche buon giocatore ma non ha ancora una rosa in grado di disputare decentemente campionato e champions.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • secondo me si

      9
      MIRKO VUCINIC
      10
      FRANCESCO TOTTI
      18
      MAURO ESPOSITO
      30
      MANCINI ALESSANDRO FAIOLHE AMANTINO
      7
      DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
      8
      ALBERTO AQUILANI
      11
      RODRIGO FERRANTE TADDEI
      14
      LUDOVIC GIULY
      16
      DANIELE DE ROSSI
      20
      SIMONE PERROTTA
      26
      ADRIAN FLORIN PIT
      29
      AHMED APIMAH BARUSSO
      33
      MATTEO BRIGHI
      2
      CHRISTIAN PANUCCI
      3
      CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)
      4
      JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
      5
      PHILIPPE MEXES
      13
      MARCO ANDREOLLI
      15
      VITORINO GABRIEL PACHECO ANTUNES
      21
      MATTEO FERRARI
      22
      MAX TONETTO
      31
      SAMUEL OSEI KUFFOUR
      77
      MARCO CASSETTI
      1
      GIANLUCA CURCI
      25
      CARLO ZOTTI
      27
      JULIO SERGIO BERTAGNOLI
      32
      DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        cosa ti da questa certezza?? ricordo ke la roma di l anno scorso nn aveva molti cambi in pankina
        peche non esiste squadra al mondo che riesca a mantenere questa linea. l unica in questi anni è stata la juve che vinse il campionato e che arrivo in finale contro il milan. se una squadra gioca per la champions, non potra mai giocarsi al 100% il campionato.quindi fare come fa il milan o l inter che puntano un unica competizione e la cosa piu logica. meglio giocarsi al 100% una competizione che 2 mal fatte.che ora stia giocando in entrambe bene è logico in quanto siamo all inizio. più avanti andremo e pi calera. puo fare i cambi che vuole, ma alla fin fine sono sempre gli stessi giocatori.non puo tenerli tuti a riposo ...
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          peche non esiste squadra al mondo che riesca a mantenere questa linea. l unica in questi anni è stata la juve che vinse il campionato e che arrivo in finale contro il milan. se una squadra gioca per la champions, non potra mai giocarsi al 100% il campionato.quindi fare come fa il milan o l inter che puntano un unica competizione e la cosa piu logica. meglio giocarsi al 100% una competizione che 2 mal fatte.che ora stia giocando in entrambe bene è logico in quanto siamo all inizio. più avanti andremo e pi calera. puo fare i cambi che vuole, ma alla fin fine sono sempre gli stessi giocatori.non puo tenerli tuti a riposo ...
          ki vivrà vedrà
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            peche non esiste squadra al mondo che riesca a mantenere questa linea. l unica in questi anni è stata la juve che vinse il campionato e che arrivo in finale contro il milan. se una squadra gioca per la champions, non potra mai giocarsi al 100% il campionato.quindi fare come fa il milan o l inter che puntano un unica competizione e la cosa piu logica. meglio giocarsi al 100% una competizione che 2 mal fatte.che ora stia giocando in entrambe bene è logico in quanto siamo all inizio. più avanti andremo e pi calera. puo fare i cambi che vuole, ma alla fin fine sono sempre gli stessi giocatori.non puo tenerli tuti a riposo ...
            esatto. oggi al mondo non esiste una squadra in grado di vincere sia campionato che champions. In pratica per farlo devi avere 2-3 squadre titolari. Raramente in passato ci sono state squadre su quel livello, tipo il milan nel 94 o l'inter di 40 anni fa.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              esatto. oggi al mondo non esiste una squadra in grado di vincere sia campionato che champions. In pratica per farlo devi avere 2-3 squadre titolari. Raramente in passato ci sono state squadre su quel livello, tipo il milan nel 94 o l'inter di 40 anni fa.
              Perchè l'inter quest'anno non ha una rosa infinita???.....
              sigpic
              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

              Comment


              • non a quel livello...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

                  Fonte: Gazzetta

                  L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

                  Forza tifosi Rossoneri, fate eliminare il Milan dalla Champions (magari senza manco farlo partecipare l'anno prossimo) e avrete tutta la mia stima.

                  Senza far male a nessuno ovviamente.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                    Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

                    Fonte: Gazzetta

                    L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

                    Forza tifosi Rossoneri, fate eliminare il Milan dalla Champions (magari senza manco farlo partecipare l'anno prossimo) e avrete tutta la mia stima.

                    Senza far male a nessuno ovviamente.
                    I tifosi ricattatori come questi mi danno sui nervi...ma insomma,dovrebbero sperare che il Milan la vinca la Champions,mentre lo fanno eliminare...avrebbero anche la mia stima,ma non condivido

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                      I tifosi ricattatori come questi mi danno sui nervi...ma insomma,dovrebbero sperare che il Milan la vinca la Champions,mentre lo fanno eliminare...avrebbero anche la mia stima,ma non condivido
                      Si, ovvio, è un comportamento scorretto e io personalmente lascerei fuori questa gente ricattatrice a cui non interessano nemmeno le partite...insomma, disprezzo il lato oscuro del Mondo Ultras, che purtroppo spesso non manca.

                      Però se non fanno male a nessuno e lo fanno, li stimo.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                      Comment


                      • Abbiamo pareggiato contro la squadra più in forma del momento e potevamo pure vincere se non fosse stato per il rigore sbagliato di Alex, ma va benissimo lo stesso. Oggi si deve vincere contro la Reggina e portare a casa i 3 punti, ne dobbiamo approfittare visto che la Roma gioca contro Fiorentina e poi Inter, e poi vabbè, all' Old Trafford non so che capiterà..

                        La squadra più forte del campionato è sicuramente L'inter, ma non riesce a trovare la strada giusta.. e ha un allenatore quasi incapace.

                        -4 al derby contro il toro!

                        Ah, e la champions, credo che le favorite siano Milan, Manchester Utd, Barcellona. Certo però che squadre come la Roma ( se giocano al meglio ) possono dare fastidio.. Per quando riguarda l' Inter, ehm.. va beh.

                        Forza JUVE!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                          Abbiamo pareggiato contro la squadra più in forma del momento e potevamo pure vincere se non fosse stato per il rigore sbagliato di Alex, ma va benissimo lo stesso. Oggi si deve vincere contro la Reggina e portare a casa i 3 punti, ne dobbiamo approfittare visto che la Roma gioca contro Fiorentina e poi Inter, e poi vabbè, all' Old Trafford non so che capiterà..

                          La squadra più forte del campionato è sicuramente L'inter, ma non riesce a trovare la strada giusta.. e ha un allenatore quasi incapace.

                          -4 al derby contro il toro!

                          Ah, e la champions, credo che le favorite siano Milan, Manchester Utd, Barcellona. Certo però che squadre come la Roma ( se giocano al meglio ) possono dare fastidio.. Per quando riguarda l' Inter, ehm.. va beh.

                          Forza JUVE!


                          Quoto alla stragrande!!!.... FORZA JUVE
                          sigpic

                          Comment


                          • Per la Roma oggi sarà tutt'altro che facile,senza Er Pupone e Perrotta.
                            La Juve non dovrebbe avere eccessivi problemi ad affrontare la Reggina in casa.
                            Per l'Inter e il Milan,invece le cose stanno diversamente,in quanto la prima deve giocare contro la Samp,in cerca di risultati,quindi assatanata,la seconda fuori casa contro il Palermo,e se continua seguendo la falsa riga delle ultime giornate,il Palermo fa il colpo grosso stasera.
                            Per quanto riguarda il Napoli,dovrà giocare senza Lavezzi e Iezzo,entrambi indisponibili.
                            Reya dovrebbe partire con De Zerbi-Zalayeta,ma personalmente preferisco Calaiò.Il Livorno è una squadra tosta e lo sta dimostrando,ma se il Napoli gioca palla a terra,la vittoria è assicurata.
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Per la Roma oggi sarà tutt'altro che facile,senza Er Pupone e Perrotta.
                              La Roma non è solo Totti o Perrotta, ma anche De Rossi, Mancini, Mexes, (*__*) Taddei etc... Non sarà facilissimo ma per me finisce 2-1.
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                                La Roma non è solo Totti o Perrotta, ma anche De Rossi, Mancini, Mexes, (*__*) Taddei etc... Non sarà facilissimo ma per me finisce 2-1.
                                Nessuno lo ha messo in dubbio...hai dimenticato Aquilani e Giuly XD.
                                Io non mi esprimo in giudizi,dico solo che sarà una bella partita aperta ad ogni risultato.
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X