Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
    ovvio, l'inter!!!
    NO, l'Inter non può vincere anche quest'anno, non lo sopporterei!
    Comunque domani si saprà la verità sulla nazionale
    "don't want to be an american idiot"

Comment

• mi dispiace, ma &#232; palese che sia cosi anche quest'anno!
      «Save the cheerleader, save the world!».
      Spoiler:
      sigpice che cheerleader!!!

Comment

• La vedremo. Ma tu che ne pensi, riusciremo ad entrare a questi Europei?

Comment

• Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• parlando d'altro...prevedo un roma-napoli spettacolare e stupendo....non vedo l'ora di assistere all'incontro
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U
              Mah,io non me la prenderei troppo con Donadoni,dovendo analizzare l'Italia del dopo Lippi non mi sembra che siamo andati troppo male.A parte le prime partite dopo il mondiale,dove i giocatori campioni del mondo tipo Pirlo,Gattuso,Cannavato e Toni erano solo delle vaghe ombre dei campioni di Germania,e questa non è certo colpa di Donadoni,l'Italia ha fatto delle buone partite e con l'avanzare del tempo il gioco della squadra è migliorato notevolmente.Inoltre Donadoni ha dovuto affrontare i ritiri di Nesta e Totti;Del Piero e Inzaghi non offrono le garanzie di una volta e un cambio generazionale che avrebbe messo molti allenatori in difficolta.Il tutto con una pressione grandissima sulle spalle.ogni volta che l'italia commetteva un piccolo passo falso tutti contro donadoni,tutti a parlare di com'era bello quando c'era Lippi,e questo di certo non aiuta Donadoni nel suo lavoro.
              Detto questo credo che l'Italia passera il turno battendo la Scozia.
              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                parlando d'altro...prevedo un roma-napoli spettacolare e stupendo....non vedo l'ora di assistere all'incontro
                secondo me in questa partita succederà il finimondo...nn cè grande amicizia tra le 2 squadre...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  NO, l'Inter non può vincere anche quest'anno, non lo sopporterei!
                  Comunque domani si saprà la verità sulla nazionale
                  Azzo abbiamo resistito noi quasi venti anni, qualche annetto anche a voi fa più che bene.

Parlando di Del Piero:

Caliendo 'Del Piero? Non escluderei l'Inter'

16:21 del 12 ottobre

"Quale futuro per Del Piero? Antonio Caliendo, procuratore in passato di giocatori come Baggio, Trezeguet e Maradona, non crede alla pista inglese (Queen's Park Rangers) e sposa quella italiana. ''Il Milan? Ancelotti è sempre stato il sostenitore numero uno di Del Piero - ha spiegato Caliendo - e questo è un fatto importante. Ma io non escluderei anche un'altra soluzione. Ossia un interessamento dell'Inter''. Quanto alla trattativa con la Juve per il rinnovo, Caliendo non ha dubbi: ''E' la Juve che deve fare un passo concreto per tenerlo. Alessandro non ha problemi, è un campione che ha dato tutta la sua carriera alla Juve. Del Piero deve solo ascoltare quello che gli dicono''
                  (Affaritaliani.it)

Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                    Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U
                    Donadoni non sarà un Lippi ma ha fatto un buon lavoro, e comunque io sono certo che ci qualificheremo alla fase finale.. Dobbiamo solo aspettare.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      Mah,io non me la prenderei troppo con Donadoni,dovendo analizzare l'Italia del dopo Lippi non mi sembra che siamo andati troppo male.A parte le prime partite dopo il mondiale,dove i giocatori campioni del mondo tipo Pirlo,Gattuso,Cannavato e Toni erano solo delle vaghe ombre dei campioni di Germania,e questa non è certo colpa di Donadoni,l'Italia ha fatto delle buone partite e con l'avanzare del tempo il gioco della squadra è migliorato notevolmente.Inoltre Donadoni ha dovuto affrontare i ritiri di Nesta e Totti;Del Piero e Inzaghi non offrono le garanzie di una volta e un cambio generazionale che avrebbe messo molti allenatori in difficolta.Il tutto con una pressione grandissima sulle spalle.ogni volta che l'italia commetteva un piccolo passo falso tutti contro donadoni,tutti a parlare di com'era bello quando c'era Lippi,e questo di certo non aiuta Donadoni nel suo lavoro.
                      Detto questo credo che l'Italia passera il turno battendo la Scozia.
                      ottimo ragionamento ma oggi si deve vincere, ora non so esattamente quanti punti abbiamo ma mi sembra troppo riduttivo dover vincere obbligatoriamente contro la Scozia per i campioni del mondo, no?

Comment

• tutti a fa le corna, stanotte sar&#224; dura
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pirloooooooooooooooooooooo!!!
                          Gooooool!!!!! A Casa, Georgiani!!!

sorry per il doppio post
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• daje pirlo...mazza in gamba il portiere della georgia!
                            sigpic

Comment

• &#232; inciampato
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• grande grosso!! &#232; trpp forte questo giocatore!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X