grande roma!!! DE ROSSI T AMMAZZEREI!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
-
In fondo De Rossi ha mostrato coraggio e determinazione, quella fascia lo ha galvanizzato. Voleva emulare il suo capitano, come dargli torto?
Ecco come:
ha peccato di inesperienza, perchè a quel punto la partita si deve chiudere.
Ma lo stimo.Last edited by The Mystic; 29 October 2007, 15:29.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioOttimo Palermo. Pareggio, a mio parere, giusto con l'Inter. Il nostro centrocampo a 5 li ha bloccati un bel pò
Forza Palermo!!!!All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIn fondo De Rossi ha mostrato coraggio e determinazione, quella fascia lo ha galvanizzato. Voleva emulare il suo capitano, come dargli torto?
Ecco come:
ha peccato di inesperienza, perchè a quel punto la partita si deve chiudere.
Ma lo stimo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioIl Palermo meritava la vittoria nell'ultimo contropiede!!
Forza Palermo!!!!
evitiamo di dire vaccate.
La partita soprattutto nel primo tempo è stata noiosa e nel secondo l'inter meritava di stravincere. Comunque mi accontento e spero che riusciremo a vincere il derby d'italia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Si può dire che il Palermo abbia avuto un bel pò di...fortuna contro l'Inter soprattutto contro il tiro di Chivu.
Comunque io vorrei dedicare al Milan la colonna sonora del film Titanic,no? A parte gli scherzi, grande Vucinic, non era facile da quella posizione. Per concludere, NESSUNO può dire che i rigori contro la Juve c'erano e il 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tutto"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioSi può dire che il Palermo abbia avuto un bel pò di...fortuna contro l'Inter soprattutto contro il tiro di Chivu.
Comunque io vorrei dedicare al Milan la colonna sonora del film Titanic,no? A parte gli scherzi, grande Vucinic, non era facile da quella posizione. Per concludere, NESSUNO può dire che i rigori contro la Juve c'erano e il 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tuttosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggioil 4 novembre come ho detto già altre volte si deciderà tuttoPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNon si deciderà niente. Semplice partita da 3 punti."don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioPotrebbe essere anche così per chi è materialista ma per noi bianconeri è una questione di orgoglioPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment