Gogeta, io amo gli uomini volitivi come Lei, ma temo sia troppo distante. Sempre disposto ad un incontro sessuale, beninteso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di ke regione siete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioper ora faccio ancora la terza media, poi al liceo andrò a nuoro forse
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSi okay,ma ormai il mio cuore le appartiene dolce donzella.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMarley Bob del deserto...controlla le note.
mysticfiga pure te.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTi prego,non dire così...
Forse è solo una cotta.
L'amore è un sentimento troppo grande,non puoi provarlo per me,dato che non ci siamo mai nemmeno visti.
Se vuoi però...potrei postarti la foto di quando andai dall'estetista.
Stavo prorpio bene.
@Goge: ora vado.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioE com'è Nuoro con le scuole? Non ne ho mai sentito parlare, ne bene ne male.
quanto sei dolce
Già letto grazie della benedizione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSi che bello sarebbe poterla ammirare in tutto il suo splendore. Spero che potremmo avere un futuro insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSi che bello sarebbe poterla ammirare in tutto il suo splendore. Spero che potremmo avere un futuro insieme.
T.V.B.
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioUn po di serieta siete quasi tutti cotti di misticvegeta lasciatela un pò in pace dp tutto s' è lasciata cn il ragazzo no?? poi fate ciò ke vi pare
GrazieDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNaples ma tu quando parli ad un tizio, dopo ogni frase gli dici: "Saluti" seguito da un tasto invio immaginario ed il tuo nickname che ti hanno dato all'anagrafe?Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment