Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke regione siete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gogeta, io amo gli uomini volitivi come Lei, ma temo sia troppo distante. Sempre disposto ad un incontro sessuale, beninteso.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      per ora faccio ancora la terza media, poi al liceo andrò a nuoro forse
      E com'è Nuoro con le scuole? Non ne ho mai sentito parlare, ne bene ne male.

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      Si okay,ma ormai il mio cuore le appartiene dolce donzella.
      quanto sei dolce

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Marley Bob del deserto...controlla le note.

mysticfiga pure te.
      Già letto grazie della benedizione
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Gogeta ssj ti stai dando alla pazza gioia a scrivere le note !!!!!!!!!!!!
        Saluti

Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• Mysicvegeta io sto ancora aspettando una risposta alla domanda che per l'altro ti ho fatto 2 volte.
          Saluti

Naples 85
          sigpic

Comment

• Loreal: Perchè tu vali.™
            Loro meritano.

Marlon Brando del deserto attendo contronota. u_u

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Ti prego,non dire così...
              Forse è solo una cotta.
              L'amore è un sentimento troppo grande,non puoi provarlo per me,dato che non ci siamo mai nemmeno visti.
              Se vuoi però...potrei postarti la foto di quando andai dall'estetista.
              Stavo prorpio bene.

@Goge: ora vado.
              Si che bello sarebbe poterla ammirare in tutto il suo splendore. Spero che potremmo avere un futuro insieme.

Comment

• Un po di serieta siete quasi tutti cotti di misticvegeta lasciatela un pò in pace dp tutto s' è lasciata cn il ragazzo no?? poi fate ciò ke vi pare
                sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  E com'è Nuoro con le scuole? Non ne ho mai sentito parlare, ne bene ne male.

quanto sei dolce

Già letto grazie della benedizione
                  più bene che male!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Si che bello sarebbe poterla ammirare in tutto il suo splendore. Spero che potremmo avere un futuro insieme.
                    Se così fosse, voglio fare da damigella alla sposa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Ok,lo spero anche io.
                      T.V.B.

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
                      Un po di serieta siete quasi tutti cotti di misticvegeta lasciatela un pò in pace dp tutto s' è lasciata cn il ragazzo no?? poi fate ciò ke vi pare

Grazie
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• La amo.™
                        Amo anche *°Kiki°*.

Comment

• è pensare che tutto questo è partito da una mia domanda a mysticvegeta.
                          Saluti

Naples 85
                          sigpic

Comment

• Naples ma tu quando parli ad un tizio, dopo ogni frase gli dici: "Saluti" seguito da un tasto invio immaginario ed il tuo nickname che ti hanno dato all'anagrafe?

Comment

• ti sbagli Naples 85 tutto è partito dal mio topic compresa la rissa di parole
                              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Naples ma tu quando parli ad un tizio, dopo ogni frase gli dici: "Saluti" seguito da un tasto invio immaginario ed il tuo nickname che ti hanno dato all'anagrafe?
                                oh dio mi fai morire...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X