Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Campania, Parete.
Comunque, coloro che disprezzano noi del sud si devono solo mettere in ginocchio e...
vabbe' già che ci sono mi becco il ban
qui l' unico che si mette in gioncchio sei te
e poi come ho già detto nno ho insultato voi popolani del sud () ma cazzo ho solo detto che non provengo dal sud basta m' avete rotto il cazzo bimbiminkia del sud
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
ma basta siamo tutti uguali.,..
berto sei un uomo che merita di vivere come uno scarafaggio
come ti permetti ad insultare cosi?
sei un razzista come puoi esserlO?
xkè ti dovrebbero dare fastidio sono umani come tutti gli altri
cinesi marocchini inglesi italiani tutti uguali
solo xkè hanno l'aspetto o l'attegiamento diverso devono essere disprezzati?
Last edited by bakura x; 19 September 2007, 21:17.
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
ma basta siamo tutti uguali.,..
berto sei un uomo che merita di vivere come uno scarafaggio
come ti permetti ad insultare cosi?
sei un razzista come puoi esserlO?
xkè ti dovrebbero dare fastidio sono umani come tutti gli altri
cinesi marocchini inglesi italiani tutti uguali
solo xkè hanno l'aspetto o l'attegiamento diverso devono essere disprezzati?
Lui disprezza gli stessi italiani... non oso pensare che idea ha degli extracomunitari...
"polentoni" credo di non capire, interamente, il significato di questo aggettivo.
"terroni" di questo, il significato, lo conosco
"centrali" e loro che hazz sono?
sono uno di erba che conversa con alcuni/semplici dialetti di tutta Italia
"polentoni" credo di non capire, interamente, il significato di questo aggettivo.
"terroni" di questo, il significato, lo conosco
"centrali" e loro che hazz sono?
sono uno di erba che conversa con alcuni/semplici dialetti di tutta Italia
Polentoni, in quanto nel nord una volta ci si cibava quasi esclusivamente di polenta.
Sentite anche io sono meridionale essendo di Napoli, cmq non facciamoci prendere la mano dividendo il forum in due, in una disputa fra nord e sud, perchè non ne vale la pena, perchè siamo è dobbiamo rimanere tutti amici.
Saluti
Naples 85
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
ma porca troia allora quando postano delle teste di cazzo mi fanno incazzare io non ho detto di essere razzista e poi tu meriti di vivere come una puttana
X bakura x
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
ma porca troia allora quando postano delle teste di cazzo mi fanno incazzare io non ho detto di essere razzista e poi tu meriti di vivere come una puttana
X bakura x
ma che bella personcina educata meriti di andare in un posto bellissimo
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
X bakura x
In confronto a te loro sono come i sacerdoti
Comment