Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse voleva dire cupa per il clima che Milano ha,generalmente piovoso
magari piovesse sono più di tre settimane ce c' è un solo che rompe il cazzo
(ok con questo ho il mio rosso? )
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Sono Pugliese
e nn capisco come ancora alcune persone hanno la presunzione di chiamare i meridionali con l'aggettivo di "terroni"...........questo mi fa arrabbiare sul serio
sigpic
Spoiler:
"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Sono Pugliese
e nn capisco come ancora alcune persone hanno la presunzione di chiamare i meridionali con l'aggettivo di "terroni"...........questo mi fa arrabbiare sul serio
Appunto, evidentemente ci considerano inferiori.
Ma noi ricambiamo con l'aggettivo "polentoni" xD.
Sono Pugliese
Si,abbiamo capito "terroni""polentoni""terroni"ecc...Basta andare in OT.In fondo questo dovrebbe essere un topic amichevole...
@Naples85:Vicino Napoli.
Comunque al Milanese...
Mi fai pena...
Ma non lo dico con disprezzo,lo dico con compassione.
Sei la prova di quanto siamo arretrati in Italia.
Voi del Nord pensate di essere i migliori,anzi non tutti,solo alcune teste di pirla(per dirla alla nebbialese),delle quali fai parte anche tu.
Ti ricordo che la cultura in Italia si è diffusa grazie al regno di Napoli(quindi al sud intero)e grazie alla Magna Grecia...come non ricordarti un certo Federico II,o qualche pischello tipo Archimede.
Non mi va di dire tutti gli altri.Solo per farti capire che voi avete cominciato a contare qualcosa solo dopo i Borboni.
Lo so che non interessa proprio a nessuno,ma volevo dirlo.
Sono Pugliese
Sono di origini del sud cmq!
tutta la mia stirpe compreso me è siciliana.
sono nato in sicilia ma per motivi di lavoro i miei sono andati a torino..
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment