Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke regione siete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi parlo da Roma, una via di mezzo (quasi) esatta.
    Per quanto mi riguarda, non cambia un'emerita ceppa se uno viene da Cagliari o da Mestre. E chiunque affermi il contrario, mi spiace ma ddovrebbe darmi una sola motivazione che non sia una stronzata e nello stesso tempo un motivo personale.
    Ah, berto: dire parolacce non ti fa sembrare grande. Onestamente, trovo che abbia più sale in zucca un ragazzino dis ei anni. Almeno quando apre bocca, un senso glielo trova.
    The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
      Ehi berto Modera imediatamente il linguaggio, ma chi ti credi di essere per offendere cosi è?
      Datti una CALMATA capito !!!!!!!!!!!!!!!!!
      Saluti

Naples 85
      Quoto.
      Ma che significa la frase "per lo meno non sono terrone"?
      A Berto: Vuoi forse insinuare che voi del nord siete migliori?
      Se è così, ti sbagli di grosso.

Comment

• meglio essere del centro
        in pace con tutti
        A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

• NON ESISTONO I POLENTONI NE I TORRONI!! SONO SOLO CALUGNE E MAL DICENZE!!MENZOGNE!!BUGIE SQUALLIDE OFFESE PRIVE DI SENSO FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE!DOBBIAMO ESSERE DELLE PERSONE ILLUMINATE
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            In confronto a te loro sono come i sacerdoti
            ahhhhh cazzo non farmi dire quello che ho in mente
            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• Mente? Dev'esserci l'eco laggi&#249;....

Comment

• si l' eco di quello che ti sto' dicendo
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• QUOTO BAKURA L'ILLUMINATA

io sono del nord , piemontese doc ma ho conosciuto delle splendide persone del sud..che stimo amo ecc....quindi nn ti permetto di offenderle chiaro berto?
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                    si l' eco di quello che ti sto' dicendo
                    Tu le cose le capisci al volo. Non abbatterti, sei qualcuno.

Comment

• Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
                      meglio essere del centro
                      in pace con tutti
                      culaton!!

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      NON ESISTONO I POLENTONI NE I TORRONI!! SONO SOLO CALUGNE E MAL DICENZE!!MENZOGNE!!BUGIE SQUALLIDE OFFESE PRIVE DI SENSO FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE!DOBBIAMO ESSERE DELLE PERSONE ILLUMINATE
                      E QUELLI DEL CENTRO????
                      NON MI STA BENE CHE NOI (MERID E SETT) ABBIAMO STI AGGETTIVI AFFIBBIATI E LORO NO
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

apprezzo i grattacapi appresso a sti sballati apprezzo i vostri sforzi ma a MILANO siamo i capi
                        ma ILANO REGNA come il tabiano no non provateci o vi stringo e fermo il sangue ome con gli emostatici
                        MILANO REGNA SU TUTTO!!!!!!!!!

Milano regna su sto cazzo altro che. Sei solo un'esaltato razzista.

Vuoi fare la figura del repper figo,ma passi solo per un tipo patetico e ignorante.

PS: Non dirmi terrone che sono di Como.

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          Quoto.
                          *°Kiki°* probabilmente in buona parte del nord solo lui la pensa così.Vorrei mettere in chiaro una cosa.Mistyc Ema ha spiegato il termine "polentone" e io vorrei spiegarvi il termine "terrone".Questo termine nasce dal fatto che nel dopoguerra il nord era la parte più ricca dell'Italia e quindi lì non si coltivavano le terre per sopravvivere,mentre per racimolare qualcosa noi del sud dovevamo lavorare nella terra.Non è bello questo termine perchè tende a sottolineare un disagio economico da cui il meridione vuole uscire
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            Quoto.
                            Chi si crede di essere per offendere un altro utente in quel modo.
                            Scusate ma quando mi arrabio incomincio a scrivere in un dialetto leggermente Napoletano.
                            Spero di essermi spiegato
                            Saluti

Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

si l' eco di quello che ti sto' dicendo
                              Berto un consiglio...anzi un obbligo..
                              smettila di dire queste cose sul razzismo..fai una ricerca su internet...
                              guarda come soffre l'uomo vedendo queste cose...l'odio e il terrore..si basano su questo..
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                Mente? Dev'esserci l'eco laggiù....
                                Ma come quoto!
                                Io sono del Nord, eppure sono in una famiglia calabrese, e ci passo ogni estate in Calabria...
                                Ciò indica che il Nord e il Sud sono concetti, non esistono differenze razziali fra Nord e Sud.
                                E solo perchè te ne sbatti del Ban non significa che possa offendere...

Comment

Working...
                                X