Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
difetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaOvviamente, ma credo che la nostra personalità non sia una e una sola, ma tante quante sono le persone che la interpretano. Hai presente "Uno, nessuno e centomila"? bisogna prendere coscienza dei propri difetti a seconda delle persone con cui ci troviamo, ognuna ha una sensibilità diversa e trova in noi difetti diversi.
Comment
-
il mio difetto è ke sn un pò trpp menefreghista..i difetti ke nn sopporto sn la falsita e la vigliakkeriasigpic
Comment
-
difetti miei...:
incoerenza.
difetti che odio:
arroganza
presunzione
ingeniuta
...
cmq sia la personalità esiste e ccome...semplicemete quando si è vicino ad alcune persone tende a modificarsi...ma non e che se ne è sprovvisti, perche la personalita e quella che ci da possibilita di decidere cosa essere e fare, cose di cui delle volte gli altri se ne fregano...quindi dire che sono gli altri a darti la personlita è sbagliato, perche anche quando s sta in solitudine si ha una personlità che ci guida nel nostro modo di agire :9...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaQuale pizzico d'identità? Non possiamo perderlo, non ne abbiamo. L'identità ce la danno gli altri, noi non ne siamo in possesso a priori.
Comment
-
ghonnen, A, noi siamo così generalmente perchè siamo cresciuti in un certo modo con una propria emotività, ma siamo noi a decidere come essere quando siamo coscienti e se gli altri ci vedono in un modo non dipende da noi solamente ma anche da loro.
Per farvi un esempio plausibile: Star Platinum dice che sono ripetitivo perchè non sa cosa dire e lui a sua voltà con il suo blablablabla si dimostra peggiore di me in ogni caso.
Comment
-
Difetti personali
Sono di carattere troppo buono, subbito mi arrabio, sono molto permaloso
Difetti che odio
Cattiva educazione, arroganza, ma soprattuto le persone presuntuose che si credono di essere chi sa chi.
Saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 21 September 2007, 19:01.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Se noi fossimo privi di identità e se fossero gli altri a darcela, temo che non esisterebbe neanche la discussione stessa sulla personalità del singolo.
Io ho diversi difetti: non ho senso dell'orientamento (mi perdo anche nella zona in cui vivo da sempre), rido delle mie battute e nessuno mi capisce. Ho anche problemi con le doppie (per questo evito di scrivere le doppie "b" e "g" senza prima consultare il dizionario) e fatico ad identificare col nome giusto ciascuno di due concetti opposti (es: destra e sinistra), ma non lo sa(peva) quasi nessuno
Ogni tanto dimentico come ci si siede (cit.) e non amo le parole con la doppia s, dato che dopo un po' mi fan girare la testa.
EDIT:
L'identità che ci auto-attribuiamo non è che un "mix" delle identità che ci attribuiscono gli altri. Per esempio, se mi sento dire tutta la vita e da tutta la gente che conosco che sono stupida, continuerò a pensarlo sempre, anche se oggettivamente non corrisponde al vero.Last edited by Garrincha; 21 September 2007, 15:05.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment