Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono Nuovo E Ho Una Konfessione Da Fare!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioennesimo errore
a meno che videl_92 non sia ehm............tu sei lei!!!
è piuttosto affermato come maschio XDXDXD
Comment
-
allora vi faccio capire:io e videl stiamo chattando lei ha scritto quello che io ho scritto:io mi risp da sola..... e mi ha detto: che avevano scritto sul forum che lei scriveva e si rispondeva da sola allora non l'ha scritto sul forum ma in chat e io lo scritto al suo posto(non mel'ha detto lei l'ho scritto io) capito?skusami se ti ho fatto soffrire
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love Visualizza Messaggioallora vi faccio capire:io e videl stiamo chattando lei ha scritto quello che io ho scritto:io mi risp da sola..... e mi ha detto: che avevano scritto sul forum che lei scriveva e si rispondeva da sola allora non l'ha scritto sul forum ma in chat e io lo scritto al suo posto(non mel'ha detto lei l'ho scritto io) capito?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love Visualizza Messaggioallora vi faccio capire:io e videl stiamo chattando lei ha scritto quello che io ho scritto:io mi risp da sola..... e mi ha detto: che avevano scritto sul forum che lei scriveva e si rispondeva da sola allora non l'ha scritto sul forum ma in chat e io lo scritto al suo posto(non mel'ha detto lei l'ho scritto io) capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love Visualizza Messaggioallora vi faccio capire:io e videl stiamo chattando lei ha scritto quello che io ho scritto:io mi risp da sola..... e mi ha detto: che avevano scritto sul forum che lei scriveva e si rispondeva da sola allora non l'ha scritto sul forum ma in chat e io lo scritto al suo posto(non mel'ha detto lei l'ho scritto io) capito?
E a quanto pare la punteggiatura non esiste.
Comment
-
Ho capito, ma se state chattando questo topic non ha più senso di esistere...
Allora perchè scivi nei tuoi messaggi cose che ha detto lei?Misterosigpic
Comment
-
perchè stiamo litigando in chat ho aperto questa discussione sole per dichiararle il mio sbaglie perdono in pubblico! lei mi sta scrivendo delle cose in chat e io visto che stiamo litigando le scrivo al suo posto ma lei non lo sà(per questo uso il femminileperchè io scrivo quello che lei dice in chat ma lei non sà che lo scirvo) più chiaro?skusami se ti ho fatto soffrire
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love Visualizza Messaggioperchè stiamo litigando in chat ho aperto questa discussione sole per dichiararle il mio sbaglie perdono in pubblico! lei mi sta scrivendo delle cose in chat e io visto che stiamo litigando le scrivo al suo posto ma lei non lo sà(per questo uso il femminileperchè io scrivo quello che lei dice in chat ma lei non sà che lo scirvo) più chiaro?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment