Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• animalismo

ho notato che per le strade di foligno (la mia citta) gli animalisti sono tornati alla carica con i loro manifesti contro la caccia e tutto il resto.
    voi che ne pensate?
    42
    giusto proteggere gli animali
    0%
    35
    non mi interesso di queste cose
    0%
    3
    andassero a morire sotto un ponte
    0%
    4
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Be periodo di caccia...periodo di animalisti

Comunque non saprei....cioè ovviamente uccidere animali è una cosa bruttissima, sono pur sempre esseri viventi, proprio come noi!!!
    Ovviamente però noi (penso la maggioranza) si ciba anche di essi!
    Disprezzo le persone che uccidono gli animali per portarli a casa e metterli imbalsamati sopra la libreria.... ma per cibarsi è un bisogno dell'uomo!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Personalmente a me la caccia per sport o per altro non è mai piaciuta, quindi io vado a favore l'oro.
      saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Come al solito, non otteranno molto purtroppo.

Cibarsi è un bisogno dell'uomo, ma non dimentichiamo che si può vivere anche senza carne.
        Basta con questi falsi sentimentalismi, chi ci tiene davvero la carne non la mangia!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

Giusto difendere loro
          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

generalmente gli animali uccisi vengono mangiati.
            comunque essendo un che va a fare pesca subaquea mi irrito a vedere sti manifesti

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
              Giusto difendere loro
              Quindi tu con questo affermi di non magiare carne, giusto?

Comment

Io dico solo che non ammetto vere e proprie schifezze,pura barbarie,come la caccia alle foche.
                Non so se avete mai visto come vengono uccise le foche...
                E per cosa?
                Sicuramente non per fabbisogno alimentare.
                Secondo me,è una delle cose più schifose fatte dall'uomo.
                Don't act like I never told ya...

Comment

La caccia, per puro divertimento, è un'ingiustizia...e velo dice un figlio di cacciatore...
                  sigpic

Comment

Sinceramente non mi è mai andata particolarmente a genio la caccia. Ma non tanto per il fatto che si uccidono gli animali usando fucili (e le cartuccie molto spesso rimangono per terra, complimentoni a questi idioti che si ritengono "amanti della natura"), ma per il fatto che viene promosso come "sport". Che sport è uccidere?
                    La pesca è uno sport? No.
                    La caccia lo è? No.

edit: mystic, ho visto qualche video sulla caccia alle foche in Canada, e penso che bisogna essere dei gran bastardi per ammazzare un cucciolo di foca, qualunque sia la motivazione.

Comment

Non so cosa dire..creo cmq che alcuni animali invia di estinzione siano protetti invece gli altri no..sennò addio ambiente
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        Quindi tu con questo affermi di non magiare carne, giusto?
                        Sbagliato.Ho detto che non è giusto ucciderli.La carne è il mio cibo preferito.
                        Ma Spartan,di che animali parli?
                        sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                          Sbagliato.Ho detto che non è giusto ucciderli.La carne è il mio cibo preferito.
                          Ma Spartan,di che animali parli?
                          Io allora nella tua frase precedente, non trovo il senso....
                          cioè dici che non è giusto ucciderli ma poi dici che è il tuo cibo preferito....qualcosa non va allora?
                          O non mangi carne e sei un "animalista", ma non mi puoi dire che non bisogna ucciderli e un secondo dopo dici che è il tuo cibo preferito!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            mystic, ho visto qualche video sulla caccia alle foche in Canada, e penso che bisogna essere dei gran bastardi per ammazzare un cucciolo di foca, qualunque sia la motivazione.
                            Bravissimo,la penso come te.
                            Magari uno potrebbe rispondere dicendo:"Io lo faccio per lavoro,non per divertimento".
                            Ma come si può permettere a delle multinazionali,di fare quel che si vuole su delle creature indifese?A mio avviso,è una cosa ignobile,a dir poco.
                            E pensare che le uccidono con delle specie di mazze,colpendole sulla testa,e infierendo.
                            Che schifo.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

animali in generale, i pesci non sono animali?

Comment

Working...
                              X