Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    ora si che ti sei espresso bene setzer!

Mi piacciono gli animali (ho anche due cavalli), ma non possiamo pensare di salvare loro, quando non siamo nemmeno capaci di aiutarci tra noi uomini...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

e cosa fai con quie cavalli eh? Reicarnazione di caligola....

Comment

anche a me piacciono molto gli animali quindi mi preoccupo sempe prima di loro che di noi uomini.
        comunque hai ragione setzer.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          e cosa fai con quie cavalli eh? Reicarnazione di caligola....
          Ci faccio le bistecche
          No scherzo, sono in campagna, dai miei nonni.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
            Ci faccio le bistecche
            No scherzo, sono in campagna, dai miei nonni.
            pensavo che...tu..........eahmmm...... lascia stare XD

Comment

Mi piacciono gli animali (ho anche due cavalli), ma non possiamo pensare di salvare loro, quando non siamo nemmeno capaci di aiutarci tra noi uomini...
              Cosa vuol dire, non sappiamo salvare noi stessi, mandiamo a puttane tutto il mondo?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                Cosa vuol dire, non sappiamo salvare noi stessi, mandiamo a puttane tutto il mondo?
                Non ho detto questo.
                Ci sono persone che muoiono di carestia, di malattie che potrebbero benissimo essere curate, che vivono in situazioni igenico-sanitarie a dir poco drammatiche, bambini che camminano scalzi e che devono lavorare per poter sopravvivere.... e noi stiamo pensando al panda gigante.... è questo che non capisco e che non riesco a concepire.
                Questa è la mia idea, poi pensatela un pò come vi pare...

sigpic

Comment

Non ho detto questo.
                  Ci sono persone che muoiono di carestia, di malattie che potrebbero benissimo essere curate, che vivono in situazioni igenico-sanitarie a dir poco drammatiche, bambini che camminano scalzi e che devono lavorare per poter sopravvivere.... e noi stiamo pensando al panda gigante.... è questo che non capisco e che non riesco a concepire.
                  Questa è la mia idea, poi pensatela un pò come vi pare...
                  Quindi, secondo il tuo ragionamento, non riuscendo a dare una mano concreta alla gente che ne ha bisogno, ce ne dovremmo fregare del pianeta. Il ragionamento di fondo è questo.
                  Invece impegniamoci ad aiutare tutto, uomini e natura, senza anteporre l'uno all'altra. E questo che dovremmo fare, non pensare a inutili armamenti militari, alla costruzione di armi nucleari e a tutte queste cazzate.

Comment

Quindi, secondo il tuo ragionamento, non riuscendo a dare una mano concreta alla gente che ne ha bisogno, ce ne dovremmo fregare del pianeta. Il ragionamento di fondo è questo.
                    Invece impegniamoci ad aiutare tutto, uomini e natura, senza anteporre l'uno all'altra. E questo che dovremmo fare, non pensare a inutili armamenti militari, alla costruzione di armi nucleari e a tutte queste cazzate.
                    Mi trovi pienamente d'accordo sulla seconda parte.
                    Sulla prima parte....
                    E' ovvio che è importante il pianeta, ma non posso pensare che venga considerato un animale più importante dell'uomo, è questo che intendo dire.
                    Cosa me ne faccio di un bel pianeta, verde e ultrapopolato da animali, se ho ancora l'uomo del terzo mondo che a stento riesce a vedere l'alba del giorno dopo...

sigpic

Comment

quoto... poi c'è il fatto che gli animali non si sanno difendere da soli e hanno pure gli umani che gli stanno alla calcagne...

Comment

Mi trovi pienamente d'accordo sulla seconda parte.
                        Sulla prima parte....
                        E' ovvio che è importante il pianeta, ma non posso pensare che venga considerato un animale più importante dell'uomo, è questo che intendo dire.
                        Cosa me ne faccio di un bel pianeta, verde e ultrapopolato da animali, se ho ancora l'uomo del terzo mondo che a stento riesce a vedere l'alba del giorno dopo...
                        Infatti lui diceva questo... bisogna aiutare tutti e due... non si puo vivere in un mondo senza animali come non si puo vievere in un mondo fatto solo da povertà e fame...

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Infatti lui diceva questo... bisogna aiutare tutti e due... non si puo vivere in un mondo senza animali come non si puo vievere in un mondo fatto solo da povertà e fame...
                          Si, esattamente.

sigpic

Comment

sn contrario alla caccia x divertimento,perchè nn ci trovo nulla di divertente nell'uccidere un animale innocente,ma nn al mangiare carne,di cui sn molto ghiotto,perchè quello è un bisogno naturale,
                            penso ankio che però invece di spendere milioni x salvare animali praticamente estinti come i panda,si dovrebbe pensare di più alle persone che sn in difficoltà

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              sn contrario alla caccia x divertimento,perchè nn ci trovo nulla di divertente nell'uccidere un animale innocente,ma nn al mangiare carne,di cui sn molto ghiotto,perchè quello è un bisogno naturale,
                              penso ankio che però invece di spendere milioni x salvare animali praticamente estinti come i panda,si dovrebbe pensare di più alle persone che sn in difficoltà
                              Quindi secondo te conta di piu salvare quattro o cinque affamati che impedire l'estizione di un animale.... ?

Se esiste la possibilità di salvare un'intera razza animale perchè non farlo?

Io sinceramente preferei salvare una data razza animale e casomai non aiutare qualche affamato in più...
                              quello che coglio dire è che ci si deve preoccupare in modo eguale dei due problemi, non fissarci su uno solo e lasciare che l'altro se ne vada a fottere...
                              Last edited by Pedro92; 22 September 2007, 18:44.

Comment

Ma, non saprei proprio, in parte gli animalisti hanno ragion, ma da una parte sono molto, come dire...ossessivi forse?
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X