il bacio vero esiste ancora?? secondo me no come una volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bacio VERO esiste ancora?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggioinfatti...quoto!poi esisterà ancora in certe occasioni...UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa perché andate a cercare significati nobili e reconditi in concetti assolutamente normali? Il bacio è semplicemente un atto che compiamo in quanto durante il suo svolgimento il cervello rilascia dopamina, endomorfine e in generale altre sostanze tipiche della gioia e del piacere. Il resto sono montature.
Oddio, alla fine son cazzi tuoi, ma che senso ha "fidanzarsi" se poi manco ci si bacia?
sisi, infatti..-.....
Comment
-
ci sono baci e baci, certo il bacio vero esiste ancora, se due persone sono innamorate e tutto si ha.
però ci sono i baci dati giusto per divertimento, perchè qualcuno ci piace, per "farsi"
personalmente ho sperimentato entrambi i tipi di baci, e sono piacevoli entrambi ma in modi diversi."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiosi infatti hai ragione.. in alcune occasioni il bacio è sincero.. in altre lo si fa per divertirsi..o cm si dice da noi si fa per "numero"Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiosi infatti hai ragione.. in alcune occasioni il bacio è sincero.. in altre lo si fa per divertirsi..o cm si dice da noi si fa per "numero"
Comment
-
io sinceramente credo fortemente nell'amore e nella spontanietà dei sentimenti.
E' vero che molte persone ormai baciano solo per vantarsi con gli amici di aver baciato qualcuna.
Io ho aspettato molto per il mio primo bacio, volevo che fosse magico e volevo far si che non scomparisse mai dai miei ricordi quindi ho scelto una persona a cui tenevo davero molto.
Oggi ovviamente è finita con quella ragazza e ora siamo comunque amici, però sono fiero della mia scelta.
ancora oggi il mio comportamento è come quello del primo bacio; non bacio la prima che capita ma valuto bene ciò che provo per lei...Sinceramente non me la sento di prendere in giro le persone.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNessuna esasperazione, io guardo solo la realtà e dico quello che, oggettivamente, vedo.
Quello che tu chiami "vero amore" è semplicemente un castello in aria che abbiamo creato noi stessi, perché ci rende più felici. Nulla in contrario, ovviamente, anzi, mi fa parecchio comodo.
Ma non bisogna mai dimenticare che, in realtà, l'amore è la conseguenza di semplici reazioni chimiche. O meglio, io non ho voglia di dimenticarlo, perché per essere felice non ho bisogno di credere nel principe azzurro, ma di conoscere la realtà, e capire com'è fatto il mondo.
Poi credete in quello che volete.
Scappa a leggerlo prima che sia troppo tardiPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNessuna esasperazione, io guardo solo la realtà e dico quello che, oggettivamente, vedo.
Quello che tu chiami "vero amore" è semplicemente un castello in aria che abbiamo creato noi stessi, perché ci rende più felici. Nulla in contrario, ovviamente, anzi, mi fa parecchio comodo.
Ma non bisogna mai dimenticare che, in realtà, l'amore è la conseguenza di semplici reazioni chimiche. O meglio, io non ho voglia di dimenticarlo, perché per essere felice non ho bisogno di credere nel principe azzurro, ma di conoscere la realtà, e capire com'è fatto il mondo.
Poi credete in quello che volete.
ti salutaiQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Poi credete in quello che volete.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
certo k esiste ve lo assicuro ......
io le unike ragazze k ho baciato è stato x amore nn x farmele......
esiste sikuramente ank il bacio disinteressato fine al piacere ma nn fa x me.!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa guarda, detto con sincero affetto, è davvero inutile che tu faccia la persona vissuta che dice ad una bimba che è ancora troppo piccola per capire certe cose. Ti assicuro che ho incontrato diverse persone amabili, a cui ho voluto e voglio molto, moltissimo bene. E il senso che io voglio dare l'amore è quello di cui sopra. Liberissimi di non essere d'accordo, ma non venite a farmi una predica.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiosese...Fonzie ormai s'era fatto qualunque essere femminile nel raggio di 100km
MITICO FONZIE!
Comment
Comment