Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bacio VERO esiste ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Per me il vero bacio esiste. Ma è qualcosa che si comprende solo una volta provata. Ovviamente per provare il "vero bacio" ci vuole anche una certa maturità.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
      fondamentalmente va bene farlo quando lo si vuole fare, le due parti sono d'accordo e al corrente delle intenzioni dell'altro. se due persone si piacciono ma non si amano e vogliono farlo per il gusto di farlo non vedo perchè no. personalmente non ci trovo niente di male
      Sex is art. U_U

      Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Per me il vero bacio esiste. Ma è qualcosa che si comprende solo una volta provata. Ovviamente per provare il "vero bacio" ci vuole anche una certa maturità.
      Sborona.

      Comment


      • #78
        il bacio vero l' amore il bene il male sono solo seghe mentali senza offesa questo è il mio punto di vista...
        See the ice in which we craft our souls

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Francesca
          Ma perché andate a cercare significati nobili e reconditi in concetti assolutamente normali? Il bacio è semplicemente un atto che compiamo in quanto durante il suo svolgimento il cervello rilascia dopamina, endomorfine e in generale altre sostanze tipiche della gioia e del piacere. Il resto sono montature.
          Razionale ed esauriente, come sempre.
          Last edited by Davyl; 24 September 2007, 13:06.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Razionale ed esauriente, come sempre.
            Fai il ruffiano Davyl?

            Comment


            • #81
              il bacio vero esiste, solo che molti lo dimenticano nel cassetto. Io ho provato tutti e 2 i tipi di baci, e devo dire che il bacio per amore è più bello, xk senti la ragazza che stai baciando tua, che non ti scappa e che resterà tua x sempre. Ma dopo una delusione io ho definitivamente abbandonato il bacio x amore e sono passato dalla parte del bacio x farsi, più da "vita reale" e meno doloroso..
              What does the american girls look like to like to italian guys?

              Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Fai il ruffiano Davyl?
                Si. Ho scoperto che uno dei miei sogni reconditi è quello di amare Francesca.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Si. Ho scoperto che uno dei miei sogni reconditi è quello di amare Francesca.
                  Il problema sta nel fatto che tu non la ami ma vorresti sapere come andrebbe se lei amasse te e tu amassi lei, am già lo imamgino; non è un amore corrisposto, l'illusione non serve.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Il problema sta nel fatto che tu non la ami ma vorresti sapere come andrebbe se lei amasse te e tu amassi lei, am già lo imamgino; non è un amore corrisposto, l'illusione non serve.
                    Perbacco. Grazie per avermi aperto gli occhi, Goge.

                    Sei un amico.

                    Comment


                    • #85
                      Se ho voglia di postare è grazie a te.
                      Dovere.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                        Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
                        Per me e la mia ragazza sì.

                        Cmq concordo con il tuo discorso... Oggigiorno molti ragazzi ( ma nn solo, sia ben chiaro!) sono più interessati a "farsi"...
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Sborona.

                          OoooOOOoooOOooooh! Ma fuck!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • #88
                            cmq io nn capisco cosa ve ne frega se 1 s fa cn 1a ragazza sl x farsi o xk le piace davvero la tipa ? ce ogniuno ha la sua filosofy of life..... puo ank darsi k t fai cn 100 ragazze sl x il gusto di farlo e poi qnd trovi qlla speciale la stria cambia o viceversa..... tt è relativo
                            IPPO Z 91
                            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                              cmq io nn capisco cosa ve ne frega se 1 s fa cn 1a ragazza sl x farsi o xk le piace davvero la tipa ? ce ogniuno ha la sua filosofy of life..... puo ank darsi k t fai cn 100 ragazze sl x il gusto di farlo e poi qnd trovi qlla speciale la stria cambia o viceversa..... tt è relativo
                              beh...in effetti...
                              non possiamo cambiare tt i cervelli del mondo...
                              ognuno se ne accorgerà quando è il momento!!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                              MY FAN ART!!!!!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                OoooOOOoooOOooooh! Ma fuck!
                                Se aggiungevi una u ti dicevo: "ai cani".

                                Comment

                                Working...
                                X