Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io vesto di marca. devo ringraziare la comunita dei wu cumpra che in questi anni ha contribuito al mio guardaroba fornendomi puntualmente magliette ad un prezzo contenuto. i materiali si sono rivelati anche piu resistenti di quelli originali che si rovinavano subito. perche devo spendere 10 volte d piu per un prodotto che trovo anche ad un altro prezzo? mica regalo i soldi a quei trendy man che dettano legge nel campo della moda. ho visto che per esempio alcuni usano solo 3 paia di magliette tutte originali e basta. io invece ne uso 20-30 anche io con la "marca", e se mi si rovina una non impreco come un turco perche stavo finendo l ultima rata per pagarmi la maglia.
quindi per rispondere alla domanda, si vesto alla moda ...
a me piace AMK xk fa delle cose ke mi piacciono, solo dopo ke ho preso i jeans ho capito ke era un grande stilista, quindi nn compro la roba x la firma
come si fà a postare una foto dal computer, così vi faccio vedere i jeans!!!
Non chiamatemi truzzo e simili, perchè io sono uno di quelli che spende tanto per i vestiti. Non faccio il lecchino alle persone saggie, io lo ammetto, mi vesto di marca e largo. (ma non mi vanto di quanto spendo, anzi vorrei sempre spendere di meno visti i prezzi per una felpa G-Unit. .-.)
Da quello che indosso tutti i giorni sono jeans larghi, scarpe nike e una felpa (se fa caldo una maglietta.)
Quindi non dite che fanno schifo le marche, tanto siete i primi che comprano vestiti di marca.
Riassumendo mi vesto nello stile di AMK: Rapper.
a me piace AMK xk fa delle cose ke mi piacciono, solo dopo ke ho preso i jeans ho capito ke era un grande stilista, quindi nn compro la roba x la firma
come si fà a postare una foto dal computer, così vi faccio vedere i jeans!!!
Non chiamatemi truzzo e simili, perchè io sono uno di quelli che spende tanto per i vestiti. Non faccio il lecchino alle persone saggie, io lo ammetto, mi vesto di marca e largo. (ma non mi vanto di quanto spendo, anzi vorrei sempre spendere di meno visti i prezzi per una felpa G-Unit. .-.)
Da quello che indosso tutti i giorni sono jeans larghi, scarpe nike e una felpa (se fa caldo una maglietta.)
Quindi non dite che fanno schifo le marche, tanto siete i primi che comprano vestiti di marca.
Riassumendo mi vesto nello stile di AMK: Rapper.
io vesto di marca. devo ringraziare la comunita dei wu cumpra che in questi anni ha contribuito al mio guardaroba fornendomi puntualmente magliette ad un prezzo contenuto. i materiali si sono rivelati anche piu resistenti di quelli originali che si rovinavano subito. perche devo spendere 10 volte d piu per un prodotto che trovo anche ad un altro prezzo? mica regalo i soldi a quei trendy man che dettano legge nel campo della moda. ho visto che per esempio alcuni usano solo 3 paia di magliette tutte originali e basta. io invece ne uso 20-30 anche io con la "marca", e se mi si rovina una non impreco come un turco perche stavo finendo l ultima rata per pagarmi la maglia.
quindi per rispondere alla domanda, si vesto alla moda ...
chi lo dice ? ...
la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero ?...
Dicesi grandi stilisti i figli di papà che imprendono i propri soldi nel campo della moda per creare uno stile diverso da tutti gli altri perchè se in una maglietta ci sono 2 cm in meno di manica è tutta un'altra cosa.
Dicesi grandi stilisti i figli di papà che imprendono i propri soldi nel campo della moda per creare uno stile diverso da tutti gli altri perchè se in una maglietta ci sono 2 cm in meno di manica è tutta un'altra cosa.
Io credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
Certo che hai una bella faccia tosta a dire e/o pensare ciò che hai appena scritto.
Se non compro vestiti D&G, non perchè mi piacciano, ma per omologarmi alla massa e alle tendenze più in voga del momento, non è certo perchè non me lo posso permettere, ma perchè, forse, voglio dimostrare di non essere alla moda, intendendo con essa l'accezione negativa ed il collegamento al consumismo, e soprattutto, dimostrare di avere una personalità.
Per mera informazione, preferisco Harmont&Blaine a D&G, CK o chicchessia.
Comment