ma gente... io ora non vorrei passare per sfigato ma... sinceramente trovo ridicole tutte ste storie delle marche... uno è libero di vestirsi come vuole... cos'è, uno che si veste di marca ma è un cesso secondo voi ha piu donne? l'importante è come si è non come si appare... sinceramente, preferisco una maglietta da 4-5 euro al mercato del martedì e i restanti 40-50 euro li spendo tutti in manga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi vestite alla moda???
Collapse
X
-
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
-
Originariamente Scritto da FrancescaSfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
Ogni truzzo detta una moda.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSe non fosse stato per questo piccolo passaggio aversti avuto il 100% della mia stima. Perché dire una cosa simile?
Sfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
te non hai 15 anni! ne hai 50!!!
gogeta ti ha corretto perfettamente...
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE quì cade l'asino. I truzzi non seguono una moda, seguono la moda con capi uno differente dall'altro; fossero cartelloni sarebbe diverso, loro invece si mettono a selezionare accuratamente la truzzaggine del capo per abbinarlo ad un altro capo truzzo.
Ogni truzzo detta una moda.
quoto...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiochi lo dice ? ...
la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero ?...
vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!
allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"
certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...
-.-
vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.
tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma stai scherzando??
vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!
allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"
certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...
-.-
vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.
tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!
Ghonnen ti stimo.
Comment
-
Cioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
In qualunque nazione si fa.
Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
Ti compri la scritta!
Per me è una truffa bella e buona.
Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci
Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
In qualunque nazione si fa.
Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
Ti compri la scritta!
Per me è una truffa bella e buona.
Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci
Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15
Secondo me ha ragione anche francesca e non è vero ke ne dimostra 50 di anni.....Anzi ragione in modo intelligente, rispetto a molti ragazzi idioti ke pensano di fare bella figura perchè anno una scritta gigante (D&G) sulle mutandesigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioMa porco Giuda,non capisci che Ghonnen sta sfottendo,direi abilmente,tutti i truzzi ? Sta scherzando cavolo.
Ghonnen ti stimo.
Originariamente Scritto da FrancescaScusa, ma me sembra che non abbia detto una cosa molto carina nei tuoi confronti .__.
Comunque mi riferivo al fatto che pagate centinaia di euro per sfilare per le strade/scuole con magliette con su scritto il nome della marca. Ma non vi sentite un cartellone pubblicitario? Scusa, non ti rendi conto che tu paghi per fare pubblicità a bastardi pieni di soldi?
e devi vedere come si conciano i "truzzi" qui a milano :SS
cè non hai idea...
io non dico mi vesto firmato, io dico che mi vesto come piace a me, e il mio stile è elegante/sportivo... ma sempre alla moda.
cè io parecchie volte ho trovato magliette a 6€ da H&M che mi sono piaciute subito..
anzi una di queste è una delle mie preferite!Last edited by Alexp; 25 September 2007, 13:09.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioTristezza.
19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19...
Capirai,capiraiDon't act like I never told ya...
Comment
-
Io vi pregherei di non generalizzare.
Pagine addietro ho letto che chi si vestiva alla moda era un idiota,e un truzzo.
Io truzzo intendo colui che si veste si,con centinaia di euro addosso,ma lo fa per farsi vedere,per sentirsi importante,quando importante non è,anzi,in alcuni casi,è ridicolo.
Ci sono però altre persone(tra le quali ci sono anche io)che si vestono alla moda,firmato,griffato,non per farsi vedere,ma semplicemente perchè gli piace.
E' semplice...mi piace una maglietta da 100 Euro?La compro.
Ma non perchè in questo modo faccio colpo,bensì perchè mi piace.
Mi dispiace pensare che c'è gente,che appena vede uno vestito interamente di marca,tende a classificarlo come truzzo.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment