Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi vestite alla moda???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaE chissà perché ti piace.
Io non dico che chi non compra la roba firmata non può permettersela,e non guardo tali persone con disprezzo,tirandomela.
A me piace quella roba,e non vorrei essere definito un idiota,o uno che si accoda alla massa.
Ecco la differenza che passa tra me,e un truzzo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Di solito non compro vestiti firmati,
se li compro scelgo quelli che costano meno e che abbiano una scrttina da una parte: detesto le firme tipo cartellone pubblicitario.
Inoltre per esempio per me ha più significato una maglietta con il simbolo del Guatemala comprata in Guatemala che una maglietta D&G da "troppizzeri" €, non so se mi sono spiegato.
Mi fanno pena anche quelle ditte che cercano di "imitare" le [B]grandi firme/B],
ne inventano nere per copiare:
In una "felpa imitazione" della Lonsdale London (marca che odio) c' era scritto: Lonsport Lundon...
.....pietose, come i prezzi delle grandi marche.
Comunque ci sarebbe il modo di costringere le grandi ditte ad abbassare i prezzi, si dovrebbe fare uno "sciopero" nel comprare la roba firmata, così i prezzi diminuirebbero insieme alle contraffazzioni.
Invece i prezzi continueranno ad aumentare finchè c' è gente disposta a comprare giubbotti a 600€ e scarpe a 200€.
sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioVa beh scusa, sei tu che mi hai attaccato. °_° Hai frainteso quando ho detto "AMK" ma ti sei scaldato. °_°
Scusa.Last edited by AMK93; 25 September 2007, 15:21.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon vorresti essere definito così, ma che tu lo voglia o no, rimangono alcuni dati di fatto: esistono molti, direi moltissimi capi d'abbigliamento belli, che non necessariamente costano un occhio della testa. Basta andare a cercare nei posti giusti. E' chiaro che se frequenti solo negozi costosi non potrai che trovare belle maglie firmate, ma se apressi un po' di più i tuoi orizzonti, forse vedresti che c'è anche tutto un altro mercato, fatto di roba bella/carina, e qualitativamente all'altezza, basta conoscerlo e andare nei posti giusti.
Poi, sinceramente, di quanto spenda tu in vestiti a me non può fregar di meno, decidi tu come amministrare il tuo denaro/quello dei tuoi genitori, ma mi dispiace dover dire che ai miei occhi una scelta simile è e sarà sempre poco oculta, per non dire stupida.
Purtroppo non possiamo fare un vero e proprio dibattito,poichè tu sei contro di me,in quanto tu pensi che le mie scelte siano stupide,io invece,non ho niente contro chi si veste spendendo poco.
Io lo faccio,e non me ne vanto/vergogno.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNessuno mette in dubbio che ci sia roba carina che costa poco,però se uno preferisce andare in determinati negozi,non deve essere definito in malo modo.
Purtroppo non possiamo fare un vero e proprio dibattito,poichè tu sei contro di me,in quanto tu pensi che le mie scelte siano stupide,io invece,non ho niente contro chi si veste spendendo poco.
Io lo faccio,e non me ne vanto/vergogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSono bello.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIl dialogo ci può invece stare, e anche comodamente. Non ritengo uno stupido te, bensì le scelte che fai, ma ripeto, sono tue scelte, devi valutare tu se siano intelligenti o meno, ergo il problema non si pone.
Infatti,a mio parere,non sono affatto scelte stupide,ma solo scelte.
Ergo,il problema non si pone.Don't act like I never told ya...
Comment
-
il 99% di me veste firmato,mi piace vestire bene.cmq nn sono un tipo che giudica le persone in base all'abbigliamento.
piccolo ot. wow il mio 1 mex dopo piu di 3 mesi,che bello!!!spero di tornare cn regolarità al piu prestosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
si vabbe qua si sta facendo un dibattito per na stupidaggine... alla fine uno si veste come vuole dai...Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiosi vabbe qua si sta facendo un dibattito per na stupidaggine... alla fine uno si veste come vuole dai...
ognuno si veste come vuole.
Comment
-
ci sono 2 tipi di persone ke komprano vestiti ad alto prezzo:1. i co****ni, che sono purtroppo la maggiorparte, e li acquistano solo per far vedere ke hanno speso200 euro per mezza manica;2. quelli ke li komprano xkè gli piacciono e sono veramente poki.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment