Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Tg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Creare qualcosa di ironico, originale, (per alcuni) divertente, su un qualcosa che, magari, non è venuto in mente a te, ti fa imbestialire?

Pazienza, amico mio.
    Non avevo avuto quest'idea e non critico il tuo Topic e che mi sembra una pacchianeria.
    Mi spiego:
    L'Idea è carina,un riassunto di ciò che succede sul Forum,forse perchè non frequento molto questo Forum o chissa per cosa non trovo il divertente.
    Non capisco cosa servi,cazzo siamo su un Forum mica in una Citta,perquanto tu stia attento non possono capitare cose eclatanti,tutto diventa banale.
    Forse lo scopo è il pettegolezzo o l'aumento di messaggi dimmelo te.
    Se vuoi dare delle notizie,"dai alla gente quello che vuole",fammi divertire fai una battutina,un'qualcosa,ma di dominio pubblico,capito?,non mi tirare in ballo Foscolo.
    Ora io dico,quante cose potranno succedere in 2 giorni?

Comunque in questo periodo ti stò rivalutando.
    Sei un ragazzo intelligente e di principi,e per questo ti apprezzo ed è anche da citare il tuo inpegno in questo TG.
    Forse devo diventare più morbidò ed entrare nei pettegolezzi,ritornare come quando mi ero iscritto,tanto tempo fa,e andavo su tutti i Topic per parlare e sapere tutto,dimmi te.

See You Later!

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Non avevo avuto quest'idea e non critico il tuo Topic e che mi sembra una pacchianeria.
      Mi spiego:
      L'Idea è carina,un riassunto di ciò che succede sul Forum,forse perchè non frequento molto questo Forum o chissa per cosa non trovo il divertente.
      Non capisco cosa servi,cazzo siamo su un Forum mica in una Citta,perquanto
      tu stia attento non possono capitare cose eclatanti,tutto diventa banale.
      Se vuoi dare delle notizie,"dai alla gente quello che vuole",fammi divertire fai una battutina,un'qualcosa,ma di dominio pubblico,capito?,non mi tirare in ballo Foscolo.
      Qui in pratica ti da del coglione e niubbo .lol:
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Sei un ragazzo intelligente e di principi,e per questo ti apprezzo ed è anche da citare il tuo inpegno in questo TG.
      Forse devo diventare più morbidò ed entrare nei pettegolezzi,ritornare come quando mi ero iscritto,tanto tempo fa,e andavo su tutti i Topic per parlare e sapere tutto,dimmi te.

See You Later!
      Qui in pratica tenta di passare per il buono della situazione. Castralo, Davyl.

Comment

Mi spiego:
        Non capisco cosa servi,cazzo siamo su un Forum mica in una Citta,perquanto tu stia attento non possono capitare cose eclatanti,tutto diventa banale.

See You Later!
        forse perche è qualcosa di ironico? ha fatto qualcosa di carino che all utenaza piace...ovvio che non l ha preso come un tg serio, in qunato le notizie vengono presentate in modo ironico e comico....

se non trovi l utilita del post, e forse perche l unico scopo e quello di farsi 2 risate sui comportamenti di quello che succede su un forum....
        anche un torneo degli avatar non ha alcuna utilita, in quanto il vincitore cosa vince? niente...lo scopo del torneo e quello di passare un po il tempo e decidere in quel momento quale possa essere l utente che ha l avatr piu carino....ma l utilita non ce...
        tutti i post non hanno utilita alcuna, e cmq ha fatto qualcosa di carino...
        a tutti piace, perche toglierlo? ....
        sigpic

Comment

Mhwa...

Mi spiego:
          Non è assolutamente per aumentare i messaggi, anche perchè dopo quasi 4000 messaggi, usare questi trucchetti lo trovo infantile ed insensato.

Se l'ho fatto è per trasmettere qualcosa agli utenti, per metterli/ci in discussione, per farli/ci sentire "in prima pagina" di un giornale, cosa che probabilmente non accadrà mai a molti di loro/noi.
          Evidentemente non ho trasmesso nulla a te, e ti ringrazio per avermelo fatto notare.

E' tramite i giudizi altrui che cerco di capire gli elementi da aggiungere, o eliminare, in tal modo ho applicato una diversa metodologia narrativa ed espositiva nella seconda edizione.

Allora la mia vita non è semplice accumulo di dati che tenderà a svanire nel giorno del giudizio. Ora ho uno scopo.

Mitico!

Su questo non posso dirti nulla, sta a te soltanto decidere chi essere.

See You Later!
          Last edited by Davyl; 25 September 2007, 20:58.

Comment

• bravo bravo
            ^^

Comment

• azz...bell'idea
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                forse perche è qualcosa di ironico? ha fatto qualcosa di carino che all utenaza piace...ovvio che non l ha preso come un tg serio, in qunato le notizie vengono presentate in modo ironico e comico....

se non trovi l utilita del post, e forse perche l unico scopo e quello di farsi 2 risate sui comportamenti di quello che succede su un forum....
                anche un torneo degli avatar non ha alcuna utilita, in quanto il vincitore cosa vince? niente...lo scopo del torneo e quello di passare un po il tempo e decidere in quel momento quale possa essere l utente che ha l avatr piu carino....ma l utilita non ce...
                tutti i post non hanno utilita alcuna, e cmq ha fatto qualcosa di carino...
                a tutti piace, perche toglierlo? ....
                Ora ho capito

Comment

• Complimenti!!

Bella quella su Garrincha e quelle del secondo episodio!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

• secondo me bisognerebbe inventare una sigla, tipo dragonball tg le notizie sono qui, non c'è un giornale piu super di cosi
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

• Se proprio vi farà sentire persone compiute nella vita, allora va bene

Comment

• bellissimo complimenti!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Denghiu Got.

Comment

• Ahaha carina l'idea!
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• aspetto la terza edizione
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• bella anke la seconda edizione!!!!

Comment

Working...
                                X