Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Tg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi vedo costretto a quotare Pedro92, per l'osservazione, e a ringraziarlo per il complimento. ^ ^

Comment

• 1° Se Pedro92 mi guarda i post solo quando rido non posso farci niente
      2°
      3° Ma tu non hai di meglio da fare che fare il bambino e farmi mandare gli sponsor by Davyl dal tuo incaricato G che mi portà il pacco ban che posso decidere di provare fino a Dicembre o tenerlo per sempre gratis? boh!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Infatti pensavo di puntare tutto sull'esagerazione.
        cosi diventa piu bello da leggere...

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Questa faccina che metti in ogni tuo post mi sta facendo venire la nausea

Cmq molto bello il tg! Complimenti!

l importante e che non mi plagi il mio smile ™...
        sigpic

Comment

• carina anche la seconda edizione!! ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            1° Se Pedro92 mi guarda i post solo quando rido non posso farci niente
            2°
            3° Ma tu non hai di meglio da fare che fare il bambino e farmi mandare gli sponsor by Davyl dal tuo incaricato G che mi portà il pacco ban che posso decidere di provare fino a Dicembre o tenerlo per sempre gratis? boh!
            era solo una puntualizzazione... cambiare un po non fa male a nessuno...

il mio non è un invito a discutere perchè alla fin fine non si risolve un mero cacchio... è solo, come detto prima, una puntualizzazione, oppure, se ti piace di piu, un consiglio... ^^

importante e che non mi plagi il mio smile ™...
            ziiiiiiiii,è ovvio, badrone!!!
            Last edited by Pedro92; 24 September 2007, 20:36.

Comment

• Bella anche la seconda ma credo che potresti aggiungere altre novita!continua cosi!

Comment

• Appunto perchè tu becchi quei post.
                Dai, questo neanche ne ha faccina che lolla.

Comment

• Ottimo lavoro , questa seconda edizione é stupenda!!!!
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Forse,questa,rispetto all'altra,è stata una forzatura.
                    Secondo me non ti è venuta bene(anche se era simpatica,ma non come la prima)perchè l'hai fatta su richiesta degli utenti,e non perchè ti erano venute delle brillanti idee.
                    Correggimi se sbaglio Dà.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Appunto perchè tu becchi quei post.
                      Dai, questo neanche ne ha faccina che lolla.
                      Quella faccina fa cagare, rimpiazza l'altra con una degna del suo posto, ti prego!!!
                      Cmq, potresti riformulare la frase? Perchè non ho capito granchè! Non è colpa tua, sarà perchè sono brasiliano! ihihihihih

Comment

• Senti pedro, il è sacro, è anche venerato in alcuni paesi.
                        Rispetta il e la tua anima sarà salvata.
                        Non farlo e il saggio Ramachandra ti strapperà i testicoli aizzando uno dei suoi serpenti.

Comment

• Ripost editato:
                          Dai, in questo post non c'è neanche la faccina che lolla.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Senti pedro, il è sacro, è anche venerato in alcuni paesi.
                            Rispetta il e la tua anima sarà salvata.
                            Non farlo e il saggio Ramachandra ti strapperà i testicoli aizzando uno dei suoi serpenti.
                            Ho paura di venerarlo troppo altrimenti chuck norris mi taglia la testa e me la fa mangiare... è una cosa illogica lo so... ma lui è in grado di farlo...

Ripost editato:
                            Dai, in questo post non c'è neanche la faccina che lolla.
                            In effetti si vede la tua capacità nel cambiare le cose... ti stimo... non quanto chuck norris ovviamente... però ti dico una cosa e tu tienila bene a mente.... sei un grande... dopo chuck norris e davyl...
                            Last edited by Pedro92; 24 September 2007, 20:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Ho paura di venerarlo troppo altrimenti chuck norris mi taglia la testa e me la fa mangiare... è una cosa illogica lo so... ma lui è in grado di farlo...
                              ti do il consenso .
                              sigpic
                              -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
                                ti do il consenso .
                                Tu sei Ghonnen....qualcosa me lo dice
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X