Mi vedo costretto a quotare Pedro92, per l'osservazione, e a ringraziarlo per il complimento. ^ ^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Tg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1° Se Pedro92 mi guarda i post solo quando rido non posso farci niente
2°
3° Ma tu non hai di meglio da fare che fare il bambino e farmi mandare gli sponsor by Davyl dal tuo incaricato G che mi portà il pacco ban che posso decidere di provare fino a Dicembre o tenerlo per sempre gratis? boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioInfatti pensavo di puntare tutto sull'esagerazione.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuesta faccina che metti in ogni tuo post mi sta facendo venire la nausea
Cmq molto bello il tg! Complimenti!
l importante e che non mi plagi il mio smile™...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio1° Se Pedro92 mi guarda i post solo quando rido non posso farci niente
2°
3° Ma tu non hai di meglio da fare che fare il bambino e farmi mandare gli sponsor by Davyl dal tuo incaricato G che mi portà il pacco ban che posso decidere di provare fino a Dicembre o tenerlo per sempre gratis? boh!
il mio non è un invito a discutere perchè alla fin fine non si risolve un mero cacchio... è solo, come detto prima, una puntualizzazione, oppure, se ti piace di piu, un consiglio... ^^
importante e che non mi plagi il mio smile ™...Last edited by Pedro92; 24 September 2007, 20:36.
Comment
-
Ottimo lavoro, questa seconda edizione é stupenda!!!!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Forse,questa,rispetto all'altra,è stata una forzatura.
Secondo me non ti è venuta bene(anche se era simpatica,ma non come la prima)perchè l'hai fatta su richiesta degli utenti,e non perchè ti erano venute delle brillanti idee.
Correggimi se sbaglio Dà.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAppunto perchè tu becchi quei post.
Dai, questo neanche ne ha faccina che lolla.
Cmq, potresti riformulare la frase? Perchè non ho capito granchè! Non è colpa tua, sarà perchè sono brasiliano! ihihihihih
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSenti pedro, ilè sacro, è anche venerato in alcuni paesi.
Rispetta ile la tua anima sarà salvata.
Non farlo e il saggio Ramachandra ti strapperà i testicoli aizzando uno dei suoi serpenti.
Ripost editato:
Appunto perchè tu becchi quei post.
Dai, in questo post non c'è neanche la faccina che lolla.Last edited by Pedro92; 24 September 2007, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHo paura di venerarlo troppo altrimenti chuck norris mi taglia la testa e me la fa mangiare... è una cosa illogica lo so... ma lui è in grado di farlo....
sigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggioti do il consenso.
Don't act like I never told ya...
Comment
Comment