Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio di scuse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se fosse davvero così, e, quindi, avrei potuto lasciarla, mi dico: "Sei proprio un co....ne". Tanto ormai è una vita che me lo ripeto. (Ovvie scuse per il doppio post).
    Last edited by Grifis; 26 February 2008, 18:35.
    sigpic

Comment

non c'è bisogno di scuse.
      per il doppio post basta usare il tasto edit..
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

E che c'è da scusarti!?
        Ora l'hai cambiato e amen...anche se credo che anche il mio sia un po' grande...

Password del mio account a chi mi dice chi c'è nell'avatar!
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          Se fosse davvero così, e, quindi, avrei potuto lasciarla, mi dico: "Sei proprio un co....ne". Tanto ormai è una vita che me lo ripeto. (Ovvie scuse per il doppio post).
          Don't worry. Chi non lo è?

Comment

Lo so grazie. Cmq volevo che qualcuno mi chiarisse le idee sul discorso della riduzione "automatica" dell'immagine da parte di Db Arena, per far sì che possa rientrare nei limiti consentiti. E' vero?
            sigpic

Comment

Se non mi credi puoi sempre provare.
              Scegli un'immagine spropositata, impostala come avatar, e torna qui. Avrai la tua risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Adesso ti lapidiamo perchè hai aperto questo topic
                la punizione sara' ben altra, dovrà appunto:

Punto 1) Ficcarsi unaa forchhetta a tre denti piegata sulla sommità nelle chiappe.
                Punto 2)Girare in tondo ripetendo: <<Annè wonnèrterèèèèèèè>>
                Punto 3) Fermarsi, chiedersi perchè sta facendo tutto ciò e ritornare sul forum.
                punto 3)Ad ogni post ripetere i punti 1,2,3, grazie!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Se non mi credi puoi sempre provare.
                  Scegli un'immagine spropositata, impostala come avatar, e torna qui. Avrai la tua risposta.
                  quindi se imposto un 1200x1200 me lo prende?

Comment

Sempre ammesso che il peso dell'immagine ridotta sia inferiore ai 19 KB, s&#236;.

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                      Lo so grazie. Cmq volevo che qualcuno mi chiarisse le idee sul discorso della riduzione "automatica" dell'immagine da parte di Db Arena, per far sì che possa rientrare nei limiti consentiti. E' vero?
                      Come ti ho già detto, dragon ball arena con il forum non c'entra nulla, DBA è solamente hostato da gamesurf, il quale offre forum e spazio web, come se tu avessi un sito hostato su aruba e io venissi da te a lamentarmi di qualcosa di aruba o a scusarmi perchè ho infranto una regola imposta da aruba stessa
                      sigpic

Comment

Non ho detto che non ti credo, soltanto mi sono rammaricato per averla eliminata (anche perch&#232; non riesco pi&#249; a trovarla). Inoltre sono contento perch&#232;, a quanto sembra, avr&#242; una gamma pi&#249; ampia di immagini da scegliere.

P.S.: Non voglio essere ripetitivo (se lo sono me ne scuso), ma volevo solo chiedere un'ultima cosa. Se provo ad inserire un'immagine, anche molto pi&#249; grande del consentito, e mi viene ugualmente accettata, posso proseguire? Grazie dei chiarimenti.
                        Last edited by Grifis; 25 September 2007, 20:27.
                        sigpic

Comment

Contento di averti reso contento.

Bye.

Comment

non c'&#232; bisogno di scuse.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Maddai che scuse sono? finiscila non è successo niente.
                              Comunque a quanto pare i parametri dei pixel di DBA sembrano diversi da quelli di Windows (cosa alquanto strana) infatti a me ha accettao sto avatar che dovrebbe essere di 190 x 240...fate vobis.

Veramente è 170x214... cmq vabè.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                                la punizione sara' ben altra, dovrà appunto:

Punto 1) Ficcarsi unaa forchhetta a tre denti piegata sulla sommità nelle chiappe.
                                Punto 2)Girare in tondo ripetendo: <<Annè wonnèrterèèèèèèè>>
                                Punto 3) Fermarsi, chiedersi perchè sta facendo tutto ciò e ritornare sul forum.
                                punto 3)Ad ogni post ripetere i punti 1,2,3, grazie!

La lapidazione vale per il doppio post
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X