Se fosse davvero così, e, quindi, avrei potuto lasciarla, mi dico: "Sei proprio un co....ne". Tanto ormai è una vita che me lo ripeto. (Ovvie scuse per il doppio post).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Messaggio di scuse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioSe fosse davvero così, e, quindi, avrei potuto lasciarla, mi dico: "Sei proprio un co....ne". Tanto ormai è una vita che me lo ripeto. (Ovvie scuse per il doppio post).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAdesso ti lapidiamo perchè hai aperto questo topic
Punto 1) Ficcarsi unaa forchhetta a tre denti piegata sulla sommità nelle chiappe.
Punto 2)Girare in tondo ripetendo: <<Annè wonnèrterèèèèèèè>>
Punto 3) Fermarsi, chiedersi perchè sta facendo tutto ciò e ritornare sul forum.
punto 3)Ad ogni post ripetere i punti 1,2,3, grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe non mi credi puoi sempre provare.
Scegli un'immagine spropositata, impostala come avatar, e torna qui. Avrai la tua risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioLo so grazie. Cmq volevo che qualcuno mi chiarisse le idee sul discorso della riduzione "automatica" dell'immagine da parte di Db Arena, per far sì che possa rientrare nei limiti consentiti. E' vero?sigpic
Comment
-
Non ho detto che non ti credo, soltanto mi sono rammaricato per averla eliminata (anche perchè non riesco più a trovarla). Inoltre sono contento perchè, a quanto sembra, avrò una gamma più ampia di immagini da scegliere.
P.S.: Non voglio essere ripetitivo (se lo sono me ne scuso), ma volevo solo chiedere un'ultima cosa. Se provo ad inserire un'immagine, anche molto più grande del consentito, e mi viene ugualmente accettata, posso proseguire? Grazie dei chiarimenti.Last edited by Grifis; 25 September 2007, 20:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMaddai che scuse sono? finiscila non è successo niente.
Comunque a quanto pare i parametri dei pixel di DBA sembrano diversi da quelli di Windows (cosa alquanto strana) infatti a me ha accettao sto avatar che dovrebbe essere di 190 x 240...fate vobis.
Veramente è 170x214... cmq vabè.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiola punizione sara' ben altra, dovrà appunto:
Punto 1) Ficcarsi unaa forchhetta a tre denti piegata sulla sommità nelle chiappe.
Punto 2)Girare in tondo ripetendo: <<Annè wonnèrterèèèèèèè>>
Punto 3) Fermarsi, chiedersi perchè sta facendo tutto ciò e ritornare sul forum.
punto 3)Ad ogni post ripetere i punti 1,2,3, grazie!
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment