Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Subito Un Intrvento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    aia..........metti lo spoiler quando ho letto ho sentito male io stesso
    Un dolore pazzesco!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Un dolore pazzesco!
      così aumenti la mia agonia metti lo spoiler
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Sono stato circonciso a nove anni
        Io sono stato direttamente evirato.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Spero solo per te che la motivazione medica che ha portato alla circoncisione non fosse particolarmente grave.
          Fortunatamente no
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh, per quanto mi riguarda sono parecchio sfigata, in ospedale ci sono stata una marea di volte da quando avevo 14 mesi con delle scottature ai piedi, dovevano amputarmi le gambe xd poi per fortuna non l'hanno fatto
            Di interventi si, a 8 anni, alle vie respiratorie. Ricordo l'anestesia con grande terrore, la nausea mi si portava via, ho vomitato e sputato un quintale di sangue dalla bocca e dal naso xd ed ero più di là che di qua! per fortuna poi sono sopravvissuta! un bambino che ha fatto il mio stesso intervento, dallo stesso medico, è morto dopo un mese...! O.O
            poi vabbè..piccoli "interventini" stupidi, chi non li ha fatti! persino ora, sto scrivendo senza usare l'indice della mano destra, l'altroieri sono andata a farmi togliere una stecca di legno lunghissima che mi si era infilzata due giorni prima.. -__- difatti si era infettato il dito, mi ha fatto il pus, ecc ecc xD vabbè che schifo dai..comunque ho sempre avuto un pò da fare con aggeggi che mi si infilzano da qualke parte sarà stata la trentesima volta che mi succede!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              ai denti, avevo parecchi casini in bocca da piccolo
              sono stati 3 o 4, non ricordo ora.
              uno non lo scorderò mai però, l'anestesia locale era sbagliata e dovettero rifarmela 3 volte durante l'intervento, senza successo per mia sfortuna
              alla fine ebbe successo, infatti quelle sfighe son servite a darmi una dentatura pressochè perfetta
              minchia che male!!!!al solo pensiero mi viene la pelle d'oca!

io ho subito 3 di interventi:
              -uno al ginocchio destro anni fà(avevo un menisco lesionato)
              -due sul ginocchio destro fatti l'anno scorso nel giro di un'anno(menisco interno lesionato,menisco esterno rotto)
              -l'appendicite

ora come ora sto pensando di farmi un'operazione al laser agli occhi per togliermi gli occhiali!

@kira:O_O...ma sei davvero sfortunatissimaO_O

MyAnimeList

Comment

intervento alla tibia e al perone all'età di 10 anni.
                mi hanno fatto qualcosa molto doloroso, però, non ricordo cosa...
                poi altre volte per ingessature varie...
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  beh, per quanto mi riguarda sono parecchio sfigata, in ospedale ci sono stata una marea di volte da quando avevo 14 mesi con delle scottature ai piedi, dovevano amputarmi le gambe xd poi per fortuna non l'hanno fatto
                  Di interventi si, a 8 anni, alle vie respiratorie. Ricordo l'anestesia con grande terrore, la nausea mi si portava via, ho vomitato e sputato un quintale di sangue dalla bocca e dal naso xd ed ero più di là che di qua! per fortuna poi sono sopravvissuta! un bambino che ha fatto il mio stesso intervento, dallo stesso medico, è morto dopo un mese...! O.O
                  poi vabbè..piccoli "interventini" stupidi, chi non li ha fatti! persino ora, sto scrivendo senza usare l'indice della mano destra, l'altroieri sono andata a farmi togliere una stecca di legno lunghissima che mi si era infilzata due giorni prima.. -__- difatti si era infettato il dito, mi ha fatto il pus, ecc ecc xD vabbè che schifo dai..comunque ho sempre avuto un pò da fare con aggeggi che mi si infilzano da qualke parte sarà stata la trentesima volta che mi succede!!
                  Specifica meglio, alcuni potrebbero farsi strane idee
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Specifica meglio, alcuni potrebbero farsi strane idee
                    pensandoci bene...
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ci avrei giurato che qualcuno avrebbe potuto farsi strane idee...
                      comunque, per ora, sempre nelle mani mi è successo, per fortuna

Comment

appendicite a 3 anni

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          io si,proprio due giorni fa...ai piedi..infatti ho ancora la fasciatura,in questo preciso istante

e voi?
                          io no per ora....
                          ma quando sarò maggiorenne dovrò essere operato a entrambe le ginocchia
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

si l'ho fatto all'okkio sx.....i primi gg mi faceva male a girare la testa....bbrrr nn voglio pensarci anke xk ql gg c'era la gita scolatica!!!!!!!!!!!!e me la sn persa!!!!!!!!!!!

Comment

-4? sticazzi
                              e io che mi lamento di 2.5
                              anche io spero di operarmi presto per quello, le lenti sono una rottura di palle
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io le uso da 5 anni ogni giorno praticamente, e non ho problemi..
                                &#232; una rottura il fatto che quando sono fuori devo portarmi tutto l'armamentario di custodie, scorte, liquido..
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X