Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, l'appendicite.
Si aggravò durante l'intervento e mi tennero 1 ora e 10 in sala operatoria
Sei punti e una vistosissima cicatrice (spessissima) e l'impossibilità di camminare diritto e parlare a voce normale per una settimana dopo l'intervento.
Fisicamente non mi è mai successo: ti auguro di riprenderti alla svelta
Fan più paura gli interventi psichici comunque, certi "interventi" di questo tipo non riescono e lasciano danni irreversibili tanto quanto quelli fisici
ai denti, avevo parecchi casini in bocca da piccolo
sono stati 3 o 4, non ricordo ora.
uno non lo scorderò mai però, l'anestesia locale era sbagliata e dovettero rifarmela 3 volte durante l'intervento, senza successo per mia sfortuna
alla fine ebbe successo, infatti quelle sfighe son servite a darmi una dentatura pressochè perfetta
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
a parte al dentista finora me la son cavata... speriamo che rimanga cosi, può andare veramente veloce finire male...!
ma per via del lavoro a volte assisto ai interventi ortopedici/neurochirugici per fare i raggi in Sala... xciò un pò ne ho viste di cose...
no..nono ho mai avuto un intervento chirurgico anche se mi venne l'appendicite ma i medici per motivi ignoti decisero di non farmi l'appendicectomia e di "gelarmi" l'appendice con un bustone di lavaggio...
conseguenza: l'appendice ora è retrocecale e se non ho un attacco acuto non posso operarmela in quanto sarebbe difficile da trovare l'appendice stessa..quindi ora ogni tanto mi rivengono dei dolorini che durano anche un paio di ore e tutto questo per colpa di medici incompetenti
Comment