Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fate colazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    No, sono lombardo
    ehi anch'io!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      ehi anch'io!
      In che città vivi?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

latte e biscotti.. goccioleeeeeee!! XD

Comment

brioche cn marmellata e the freddo alla pesca..
          P.S ankio sn lombardo
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            brioche cn marmellata e the freddo alla pesca..
            P.S ankio sn lombardo
            Di che città?
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

saronno (dove ce l'amaretto) in provincia di varese!!!kmq basta ot continuiamo in mp
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

cappuccino e tre pizzette
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                  grande OKL i cheerios!!!!!!!
                  problema risolto!!!!!!!!!!!
                  ...WITH OKL YOU CAN...
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

latte e nesquik, nient'altro...ma tutti i giorni

sigpic

Comment

solitamente la mia colazione &#232; una sigaretta accompagnata dal caff&#232;, che prendo nella macchinetta fuori scuola :P mi sveglio leggermente tardi
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

dipende o latte e cereali o cappuccino e brioches..dipende se sono a casa o al bar..
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Se mi sveglio prima delle otto faccio colazione con i cereali nesquik , se invece mi sveglio alle otto o dopo, vado in panetteria e mi prendo un cornetto al cioccolato e una ciambella, oppure due, dipende

Comment

Caff&#232;.

Comment

Un bicchiere di latte e via.
                              sigpic

Comment

quando non vado a scuola con una bella tazza di latte, biscotti(preferibilmente pan di stelle) e brioche con nutella rigorosamente da inzuppare nel latte...quando vado a scuola,invece, compro qualcosa al bar della scuola(o caffè o pizzette o cornetti...quello che mi va)
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X