Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come fate colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioehi anch'io!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
brioche cn marmellata e the freddo alla pesca..
P.S ankio sn lombardosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobrioche cn marmellata e the freddo alla pesca..
P.S ankio sn lombardoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
saronno (dove ce l'amaretto) in provincia di varese!!!kmq basta ot continuiamo in mpsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggiogrande OKL i cheerios!!!!!!!
problema risolto!!!!!!!!!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
solitamente la mia colazione è una sigaretta accompagnata dal caffè, che prendo nella macchinetta fuori scuola :P mi sveglio leggermente tardisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
quando non vado a scuola con una bella tazza di latte, biscotti(preferibilmente pan di stelle) e brioche con nutella rigorosamente da inzuppare nel latte...quando vado a scuola,invece, compro qualcosa al bar della scuola(o caffè o pizzette o cornetti...quello che mi va)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment