Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fate colazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A volte prendo il cappuccino, a volte latte e cacao, uniti a fette biscottate con marmellata (rigorosamente di fragole) e qualche biscotto. Quando vado di corsa, il che capita quasi sempre, ingurgito un goccio di latte e scappo via.

Comment

Un pacceto di Pavesini

Comment

O proprio niente, oppure un po' di latte e cereali

In realtà la colazione certe volte può anche dare fastidio, appesantire, quindi cerca sempre di stare leggero; poi mangerai tanto a pranzo, dopo che la mattinata te la sei fatta con tutte le sue fatiche
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

un panino o una focaccia con un buon succo di frutta

Comment

Darà fastidio, ma fornisce la giusta dose di zuccheri al cervello ed è il pasto più importante della giornata.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Darà fastidio, ma fornisce la giusta dose di zuccheri al cervello ed è il pasto più importante della giornata.
              In linea generale è così, personalmente non ho mai sentito differenza ma potrei essere un caso particolare perciò non metto in discussione le convinzioni di Santa Madre Scienza
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                In linea generale è così, personalmente non ho mai sentito differenza ma potrei essere un caso particolare perciò non metto in discussione le convinzioni di Santa Madre Scienza
                Mai sentito il tuo stomaco brontolare? Beh, in caso negativo ti assicuro che è una sensazione piuttosto fastidiosa.

Empirismo s0x
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Fette biscottate con miele e una tazza di latte, io se non faccio colazione mi devo mengiare il banco, dall'inizio della terza ora sento già una fame bestia
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non faccio mai colazione perché non arriverei a scuola in tempo...
                    Ma se avessi il tempo berrei una bella tazza di latte col cacao. *___*
                    Ah aşkım, aman aşkım
                    Sen ne dersen tamam aşkım !
                    <3

Comment

Seduto al tavolo.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

ah ah! comunque di solito mangio latte e cereali nesquik, anche se ultimamente mangio biscotti secchi (bleaaaaaaaah) con il t&#232; perch&#232; avevo l' appendicite infiammata...
                        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

o pane e nutella, o pane con la marmellata e il burro, o con i cereali.

Comment

nn faccio colazione, se no rigurgito tt sull'aliscafo
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

non colaziono. &#176;_&#176; cio&#232;, ehm, odio il latte ecc. qualche volta piglio una brioche e succo d'arancia. per un mese sto mangiando pasta alle cinque.
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

a volte non mangio perch&#232; sono in ritardo osemplicmente non mi va.

p.s. anche io odio il latte,se &#232; accompagnato da qualcosa lo riesce a digerire, ma non lo riesco a bere.

Comment

Working...
                                X