Svegliati mezz'ora prima.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come fate colazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioA letto mezz'ora prima.
E nello specifico caso di stasera vorrebbe dire andare a letto tra 13 minuti, consapevole che non riuscirei a vedere la fine del film che sto guardando.
Non posso permettermelo.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSembra sensato...ma nel mio caso vorrebbe dire mezz'ora in meno di tv.
E nello specifico caso di stasera vorrebbe dire andare a letto tra 13 minuti, consapevole che non riuscirei a vedere la fine del film che sto guardando.
Non posso permettermelo.
A letto solo quando si ha sonno,non si può dire lo stesso del risveglio pero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioE allora non farlo,che problema c'è?
A letto solo quando si ha sonno,non si può dire lo stesso del risveglio pero.
La tv ha un pessimo effetto.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
io sinceramente faccio colazione con latte e ciccolata/caffè caldo...a volte col tè accompagnato da una bella sigaretta ....e ci metto dei biscotti e qualke merendina.....altrimenti latte e cereali
Raramente, quando mi viene.....faccio la coazione alla americana....con uova fritte, pancetta ecc ec...ma raram =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
-
Boh, quello che c'è.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioLast edited by Guren; 15 February 2010, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioBoh, quello che c'è.
Soundtrack?Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
Comment