Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fare per addormentarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

niente.
    io ho il problema del sonno ogni sera. ho sonno, ma quando vado a dormire non riesco ad addormentarmi.anzi inizio a sudare e mi sento male. quindi per me andare a dormire è un inferno.
    l unico rimedio che ho trovato e quello di bere il the tranquillizante alla sera, e di andare a dormire molto tardi svegliandomi prestissimo.
    al massimo se propio ce urgenza di andare a dormire prendi un sonnifero ...
    sigpic

Comment

Povero Ghonnen...
      Io semplicemente ascolto musica fino alle 2 e mezza quando sono in inverno e non ho sonno, in estate invece guardo film fino alle 4 di mattina.

Comment

cerco di distrarmi in altro e poi mi addormento.

Comment

Una bella tirata con il naso di Gas Metano, e vedete come vi addormentate! In alternativa, imbevere un panno di cloroformio, e portarselo al viso respirando profondamente!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Una bella tirata con il naso di Gas Metano, e vedete come vi addormentate! In alternativa, imbevere un panno di cloroformio, e portarselo al viso respirando profondamente!
            Che soluzione drastica
            sigpic

Comment

mi metto nel letto e penso oppure faccio una doccia fresca

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Il greco è addirittura due volte più veloce.
                That's right

"eis, duo, treis, tèttares..." Snorf...Zzz...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Il greco è addirittura due volte più veloce.
                  Confermo xD.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  That's right

"eis, duo, treis, tèttares..." Snorf...Zzz...
                  Esatto

Comment

vado a letto
                    Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

Originariamente Scritto da Favaini Visualizza Messaggio
                      vado a letto
                      Di già? Vabè, notte!

Comment

Mi addormento come un sasso ogni volta qualche non mi venga un'emicrania
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                          cosa fate per addormentarvi quando non riuscite a dormire?
                          apro questo topic perchè this is il problema che mi affligge in codesto momento
                          Il Segreto è non pensare a volerer dormire,altrimenti ti tieni sveglio
                          Quindi vai in letto chiudi gli occhi e non pensi a niente
                          See You Later!

Comment

di solito quando vado a letto non riesco a toccare il cuscino che gia dormo.....
                            se non riesco a dormire di solito mi alzo e gioco un po' alla psp finche non mi viene sonno
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

da quando ho preso l'abitudine di fare una doccia prima di andare a letto nn mi si ripresenta più questo problema °ç°

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                non capisco la funzione dell'aggettivo dimostrativo inglese in una frase italiana

Comunque sia, reputo il momento prima di addormentarsi libero da ogni vincolo e ogni inibizione, ergo lo sfrutto più che posso.
                                Siccome durate questo momento do libero sfogo alla fantasia, quasi sempre accade che mi immagini con le stesse capacità di qualche anime (Gli ultimi sono stati DN e FMA).
                                Comunque sia, fare così mi concilia il sonno, ed è anche un sonno piacevole
                                ei ma io faccio la stessa cosa! cmq la cosa migliore è pensare a tutto meno che a dormire
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X