Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio prof di matematica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    condoglianze!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
      Sempre che i motivi siano fondati...
      Anche se lo dubito, visto che tutti gli studenti tendono a lamentarsi dei propri professori.
      Parole Sante!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Gobu,sei al liceo,non alle elmentari.la tua classe si deve mobilitare contro questo individuo.Fai un video di lui che fa queste cose e fallo vedere al preside
        già fatto, ma nn ne so ancora gli esiti, perchè saranno comunicati all'assemblea di classe.....e cmq nn credo sortiscano qualche effetto dato che anche altre classi ci hanno provato e nn hanno ottenuto nulla.....
        speriamo....
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
          guarda che è vero, se vuoi ti scannerizzo la pagina di diario con gli esercizi
          Credo si riferisse al modo di "comportarsi" del prof
          Grande Cocomero Team

          Comment


          • #20
            Beh , tu e tu fai davvero tutti quegli esercizi? Ma mettiti d'accordo con i tuoi compagni e cerca di aggirare il problema.. Puoi parlarne con il preside ma non so quanto risolveresti! Se è proprio pazzo completamente puoi anche scrivere una lettera al giornale locale, è il solo modo per mobilitare davvero chi ha "il potere"! XD
            Se invece non ti pare il caso di esporti così, puoi semplicemente cercare qualche espediente.. Un po'di furbizia non fa mai male!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Francesca
              E ti lamenti pure?
              Torna a finire i 10 esercizi che hai per domani, dai
              ho gia fatto quelle menate dalle 12.00 alle 2.30 senza mangiare, ho mangiato poco fa, e mentre li facevo ho deciso di aprire questo topoc per sfogarmi e staccare un'attimo, ma se fossero stati dieci nn mi lamentavo anzi, sarebbero stati pochissimi, ma ne havevo 40, ovviamente impossibili da fare per il nostro livello................perciò ho pure tirato ad indovinare e qualcuno mi è venuto.....
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                ho gia fatto quelle menate dalle 12.00 alle 2.30 senza mangiare, ho mangiato poco fa, e mentre li facevo ho deciso di aprire questo topoc per sfogarmi e staccare un'attimo, ma se fossero stati dieci nn mi lamentavo anzi, sarebbero stati pochissimi, ma ne havevo 40, ovviamente impossibili da fare per il nostro livello................perciò ho pure tirato ad indovinare e qualcuno mi è venuto.....

                SENZA PAROLE

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                  scusate, ma io mi devo sfogare, nn sopporto più il mio prof di mate, è completamente pazzo....quando entra in classe scaglia il registro a terra, e spappola il gesso lanciandolo sulla lavagna, in più in piena interrogazione si mette a cantare e ballare le canzoni di ligabue, deconcentrando lo sfortunato interrogato, il bas****o ha anche il coraggio di darci 40 e dico 40!!!! esercizi per il giorno dopo.
                  come se tutto cio nn bastasse gli esercizi sono quelli sul programma che dovrei fare l'anno prox, quindi per me sn impossibili

                  cosa ne pensate di sto st****o???
                  Bè
                  Certe cose mi sconcertano ma non posso fare altro che consigliarti di parlare con la Preside
                  Ma che Scuola fai?

                  Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                  SENZA PAROLE
                  Volevo dirlo anch'io ma non volevo essere cattivo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio

                    Volevo dirlo anch'io ma non volevo essere cattivo
                    Mi dispiace.. dovevo dirlo per forza...!

                    Comment


                    • #25
                      oh my lol
                      certo che c'è ne di gente pazza in giro..
                      manicomio is the way ™
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                      Comment


                      • #26
                        allora ti dico solo che il mio prof ci prende x il culo e 40 esercizi ce li lascia sempre + 20 pagine da studiare...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                          allora ti dico solo che il mio prof ci prende x il culo e 40 esercizi ce li lascia sempre + 20 pagine da studiare...
                          Sai che un prof per un cosa del genere potrebbe essere licenziato?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            Sai che un prof per un cosa del genere potrebbe essere licenziato?
                            ci tratta come sei mocciosi...abbiamo 14 anni...e vogliamo essere rispettati...
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Sai che un prof per un cosa del genere potrebbe essere licenziato?
                              ahah, buono a sapersi! Un mio prof fa delle battute cattivissime, l'ultima è stata "faccio più presto a saltarti che a farti il giro!" ad un mio compagno di classe grassoccio! ...Nessun commento...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                ci tratta come sei mocciosi...abbiamo 14 anni...e vogliamo essere rispettati...
                                Aspetta e spera
                                Tra un pò neanche i 15enni rispettano i 14enni figurati i professori

                                Comment

                                Working...
                                X