Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    No,non dire ca22ate.Io ho L'aspire 5010 e con vista è lentissimo
    All'accensione controlla i processi
    Vedrai che hai 100 programmi che non usi e che ti rallentano il Computer
    Li cancelli e poi il Computer ti va velocissimo

Comment

Io ho XP professional e mi trovo benissimo.. Comunque non ho mai provato Vista...

Comment

Ho Vista e mi trovo benissimo
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Ho acquistato Vista il giorno dopo la sua uscita, e a tutt'oggi è disinstallato e riposto nel suo bravo scaffale. Troppi problemi di incompatibilità.
          Anche tu furba a comprartelo subito

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
            Ho acquistato Vista il giorno dopo la sua uscita, e a tutt'oggi è disinstallato e riposto nel suo bravo scaffale. Troppi problemi di incompatibilità.
            Per adesso il mio vecchio e caro XP è perfetto..

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
              Io ho un portatile da 1gb di Ram,e mi trovo da dio con Vista.
              ankio!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio

Vista non all'altezza....ma

Sicuramente il vecchio XP è fantastico, ma non è paragonabile a Vista!!
                Il linguaggio sarà anche un pò più "sofisticato" ma se uno è andato a scuola anche pochissimo e non utilizza parole elementari nel suo linguaggio capisce benissimo!
                Inoltre lo hanno imbottito di antivirus e questo è un bene, che dico è fantastico!!!
                I programmi dati in "dotazione" li trovo ottimi e molto eficienti!
                Poi è molto veloce, e ha una grafica spettacolare!!
                Insomma, il migliore

ma stai skerzando?!?!1:nn ha cosi tanti ANTIVIRUS k credi c'e solo il firewall + potente,che x egualiare qst cosa nell'XP ti metti il professional service pach 2
                poi cn la grafica ti do ragione ma se mi dici k e velocissimo...x mantenere Vista dv avere un computer decente almeno minimo 1gb di ram se ci vuoi lavorare!!!!!
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                  innanzi tt ciao...e da tanto k nn vengo qui, bhe sn ritornato...nn so se assiduamente cm prima...comq mi sembra, e ho pure cercato, k nex abbia ftt un topic del genere, allora....

Come tt voi sapete la microsoft,già da un bel po di tempo, ha lanciato il suo nuovo sistema operativo. Il nuovo sistema e stao lanciato con diverse versioni:Windows Vista Basic-Windows Vista Home Premium-Windows Vista Ultimate. In seguito e nata la versione Business,k puo essere paragonata a xp professional,k e piu in ambito aziendale. Ancora gg molti dicono k xp e molto meglio del vista e sinceramente do ragione, Vista rikiede dei pc discreti, almeno un pc x avere la versione basic minimo dv avere 1gb di ram...e nn parliamo della versione ultimate!! Bhe Windows Vista Ultimate e la versione k si avvicina + alla perfezione,xo rikiede sempre troppo. Apparte k vista nn esaudisce tt le cose k Xp esaudiva cn estrema facilità. Da quanto so, vista da molti problemi su molte cose...ad esempio alcune volte nn accetta l'istallazione di componenti di gioki o programmi...bhe nn sto a dirvi tt potete saperne di piu QUI

Io mi sto x comprare il PC nuovo...e cm sistema aveva il Vista Home Premium...io lo ftt levare e gli ho ftt mettere XP. Ho avuto a k fare kn il vista e assolutamente nn kmi piace...nn posso negare k ha una bella grafica xo consuma troppa memoria e nn e adatto a qll k voglio fare io...
                  Credo k la mia opinione e uguale a altre persone.
                  Infine vi kiedo di aggiungere vostri commenti su qst sistema operativo,e lo kiedo soprattutto a k lo usa quotidianamente sul suo pc.GRAZIE
                  Ora si spiega quella Locazione.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Ora si spiega quella Locazione.
                    nn ho capito k attinenza abbia il tuo post cn il discorso....
                    comq io resto dell'opinione k XP x ora e il migliore sistema operativo(microsoft)k esista...nonke le sue prestazioni sono di ultima generazione ed e compatibile ormai cn tt....poi di sicuro nn faranno + niente omologato XP ma tt vista.....spero k vista,dato k poi sara tt x vista e x XP nn ci sara + niente, lo riescano a migliorare.....

Comment

a me sinceramente la grafica piace. non mi interessa il resto ...
                      sigpic

Comment

vista fa schifo......
                        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                        Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                          nn ho capito k attinenza abbia il tuo post cn il discorso....
                          Paznz.

Comment

VOCE UFFICIALE DI WWW.MICROSOFT.COM:
                            Windiws Vista integra una nuova tecnologia!!!!!La Protection Platform e una nuova tecnologia creata appositamente x vista, k scopre se il sistema operativo adottato dal computer e una copia originale o no, in tal caso se la copia nn fosse originale ne blocca specifiche funzionalità. Ad esempio se la copia e falsa o nn e convalidata ogni ora si viene scollegati da internet, se in caso si fosse connessi.

Comment

secondo mè fa skifo il windos vista xkè nn posso giocare a nessun gioco e nn posso installare programmi....io quando ho komprato il nuovo pc con 4 Ghz,2 gb di ram,scheda video GEforce 3 mi andava alla grande e l'ho tenuto il windos vista poi quando mi sono rotto i c*****i l'ho kacciato.......
                              ABBASSO IL WINDOS VISTA
                              W IL WINDOS XP!!
                              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                                secondo mè fa skifo il windos vista xkè nn posso giocare a nessun gioco e nn posso installare programmi....io quando ho komprato il nuovo pc con 4 Ghz,2 gb di ram,scheda video GEforce 3 mi andava alla grande e l'ho tenuto il windos vista poi quando mi sono rotto i c*****i l'ho kacciato.......
                                ABBASSO IL WINDOS VISTA
                                W IL WINDOS XP!!
                                hai cacciato il pc nuovo o il vista????

se hai cacciato il pc sei davvero un c******e
                                sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                                Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Working...
                                X