Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows Vista[Topic Ufficiale]

innanzi tt ciao...e da tanto k nn vengo qui, bhe sn ritornato...nn so se assiduamente cm prima...comq mi sembra, e ho pure cercato, k nex abbia ftt un topic del genere, allora....

Come tt voi sapete la microsoft,già da un bel po di tempo, ha lanciato il suo nuovo sistema operativo. Il nuovo sistema e stao lanciato con diverse versioni:Windows Vista Basic-Windows Vista Home Premium-Windows Vista Ultimate. In seguito e nata la versione Business,k puo essere paragonata a xp professional,k e piu in ambito aziendale. Ancora gg molti dicono k xp e molto meglio del vista e sinceramente do ragione, Vista rikiede dei pc discreti, almeno un pc x avere la versione basic minimo dv avere 1gb di ram...e nn parliamo della versione ultimate!! Bhe Windows Vista Ultimate e la versione k si avvicina + alla perfezione,xo rikiede sempre troppo. Apparte k vista nn esaudisce tt le cose k Xp esaudiva cn estrema facilità. Da quanto so, vista da molti problemi su molte cose...ad esempio alcune volte nn accetta l'istallazione di componenti di gioki o programmi...bhe nn sto a dirvi tt potete saperne di piu QUI

Io mi sto x comprare il PC nuovo...e cm sistema aveva il Vista Home Premium...io lo ftt levare e gli ho ftt mettere XP. Ho avuto a k fare kn il vista e assolutamente nn kmi piace...nn posso negare k ha una bella grafica xo consuma troppa memoria e nn e adatto a qll k voglio fare io...
    Credo k la mia opinione e uguale a altre persone.
    Infine vi kiedo di aggiungere vostri commenti su qst sistema operativo,e lo kiedo soprattutto a k lo usa quotidianamente sul suo pc.GRAZIE
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

bah, guarda.....nn è poi sto gran skifo ke dicono in tanti, io ho la Home Premium e nn è vero ke il minimo è 1GB d RAM bensì "bastano" 512MB anke se con questa quantità il PC risulta veramene lento, cn 1GB la velocità è nella media, Vista ha si molti problemi cn i programmi ma xkè è nuovo e i programmi ke si usano su XP sn diciamo vekki x Vista....il fatto d nn accettare l'installazione è una balla colossale, essendo tu Amminostratore lui t avvisa d qualke possibile conflitto cn il SO ma se tu gli dai l'invio lui lo installa....
    secondo me il voto complessivo è un buono....x il fatto della compatibilità dovremo semplicemente aspettare un po'.....
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      bah, guarda.....nn è poi sto gran skifo ke dicono in tanti, io ho la Home Premium e nn è vero ke il minimo è 1GB d RAM bensì "bastano" 512MB anke se con questa quantità il PC risulta veramene lento, cn 1GB la velocità è nella media, Vista ha si molti problemi cn i programmi ma xkè è nuovo e i programmi ke si usano su XP sn diciamo vekki x Vista....il fatto d nn accettare l'installazione è una balla colossale, essendo tu Amminostratore lui t avvisa d qualke possibile conflitto cn il SO ma se tu gli dai l'invio lui lo installa....
      secondo me il voto complessivo è un buono....x il fatto della compatibilità dovremo semplicemente aspettare un po'.....

io nn ho dtt k nn accetta "l'istallazione"o dtt k nn accetta l'istallazione di alcuni componenti di gioki e programmic'e una differenza,il sistema del vista ha una prestazione difensiva abbastanza elevata e quindi componenti aggiuntivi nn riconosciuti da license sn impossibili da istallare.

poi come ho dtt e lo hai "detto" pure tu k cn 512mb di ram e lento...appunto ormai quasi tt i pc escono cn 1 o 2gb di ram già dalla fabbrica cn 512mb di ram un pc dotato VISTA nn puo elaborare bn le informazioni!al contrario XP cn 256 mi andava alla grande
      Last edited by Cromo; 29 September 2007, 16:41.

Comment

Io ho un portatile da 1gb di Ram,e mi trovo da dio con Vista.

Comment

già....x il fatto dei componenti è la stessa cosa, fidati, se tu cm amministratore dai il "via libera" lui installa tt quello ke vuoi, il fatto della difesa nn c'entra, è un po' cm se un imperatore dice d attaccare un'altra nazione anke se c'è pericolo d sconfitta, anke se il popolo (Vista inquesto caso)nn vuole, se l'imperatore (l'Amministratore) vuole attaccare attacca.....nn so se possa andare cm metafora ma io nn sn molto bravo a fare sti ragionamenti....

x la RAM è "vero", ma la qunatità minima significa il minimo indispensabile xkè il SO esegua le applicazioni fondamentali.....e poi a XP se nn sbaglio bastavano 128MB d RAM se nn d meno cm minima

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            cn 1gb e già qlk...

già....x il fatto dei componenti è la stessa cosa, fidati, se tu cm amministratore dai il "via libera" lui installa tt quello ke vuoi, il fatto della difesa nn c'entra, è un po' cm se un imperatore dice d attaccare un'altra nazione anke se c'è pericolo d sconfitta, anke se il popolo (Vista inquesto caso)nn vuole, se l'imperatore (l'Amministratore) vuole attaccare attacca.....nn so se possa andare cm metafora ma io nn sn molto bravo a fare sti ragionamenti....

x la RAM è "vero", ma la qunatità minima significa il minimo indispensabile xkè il SO esegua le applicazioni fondamentali.....e poi a XP se nn sbaglio bastavano 128MB d RAM se nn d meno cm minima
            ok diciamola giusta...molte CRACK(kiedo scusa ai mod se il termine nn e appropiato...) il vista nn permette di istallarle,pultroppo ho ftt esperienza,e cm sapete nn tt i programmi del nostro pc,almeno il mio, nn hanno la licenza aquistata regolarmente ma e tt CRAKKATO. il vista alcune volte nn accetta queste componenti...e qnd si riescono a istallare alcune volte entrano in conflitto cn driver di sistema.

Comment

o cazz....scusa nn avevo capito bn il senso d "componenti"...scusami, si, questo è vero, in effetti parekki file vanno in conflitto cn il sistema talvolta rendendolo "incontrollabile" (mannaggia alla mia mania d voler scaricare e scaricare )

Comment

poi come una seconda cosa ancora nn posso dare un giudizio al vista...ancora e all'inizio...pure l'xp dava molti problemi del genere all'inizio poi si e evoluto fino a diventare quello k e....e poi ricordiamoci k Vista e costruito sul codice del 2003!!!! quindi nn ci dovremmo aspettare niente di ke!!!!!!

Comment

beh, nn c resta ke aspettare e sperare!!
                  anke se io cm ho già detto mi trovo benissimo

Comment

Anche io ho Vista ed apparte qualche problema nn mi sembra tutto questo skifo
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                      Anche io ho Vista ed apparte qualche problema nn mi sembra tutto questo skifo

bhe cm prestazione di internet, istant messengin, game player si potrebbe pure accettare"si potrebbe" ma come stazione multimediale, script, linguaggi di programmazione....nn so k di.......comq ognuno usa il sistema in base alle sue esigenze

Comment

Vista non all'altezza....ma

Sicuramente il vecchio XP è fantastico, ma non è paragonabile a Vista!!
                        Il linguaggio sarà anche un pò più "sofisticato" ma se uno è andato a scuola anche pochissimo e non utilizza parole elementari nel suo linguaggio capisce benissimo!
                        Inoltre lo hanno imbottito di antivirus e questo è un bene, che dico è fantastico!!!
                        I programmi dati in "dotazione" li trovo ottimi e molto eficienti!
                        Poi è molto veloce, e ha una grafica spettacolare!!
                        Insomma, il migliore
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                          No,non dire ca22ate.Io ho L'aspire 5010 e con vista è lentissimo
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Non credo, io ho Home Premum in un computer con 512mb di RAM, e va benissimo, non è lento in nessun modo

Cmq windows vista è nettamente superiore all'Xp come grafica, per il resto non ha molte cose aggiunte, ma vale la pena comprarlo se si ha dei soldi a disposizione da spendere...
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

@ Ghostssj3: t posso dare la conferma xkè io prima d comprarmi il secondo modulo d memoria RAM da 512 viagiavo cn Vista Home Premium cn 52MB d RAM ed era spaventosamente lento.....boh, sarà ke il mio PC è pieno d roba.....ho quasi riempito del tt 400GB d Hard Disck....

Comment

Working...
                              X