A me Vista nn piace...sarà che sn troppo affezionata al caro vekkio XP (che trovo ancora validissimo)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiosecondo mè fa skifo il windos vista xkè nn posso giocare a nessun gioco e nn posso installare programmi....io quando ho komprato il nuovo pc con 4 Ghz,2 gb di ram,scheda video GEforce 3 mi andava alla grande e l'ho tenuto il windos vista poi quando mi sono rotto i c*****i l'ho kacciato.......
ABBASSO IL WINDOS VISTA
W IL WINDOS XP!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiosecondo mè fa skifo il windos vista xkè nn posso giocare a nessun gioco e nn posso installare programmi....io quando ho komprato il nuovo pc con 4 Ghz,2 gb di ram,scheda video GEforce 3 mi andava alla grande e l'ho tenuto il windos vista poi quando mi sono rotto i c*****i l'ho kacciato.......
ABBASSO IL WINDOS VISTA
W IL WINDOS XP!!
allora se tu provassi Linux cosa dici?.....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
ABBASSO IL WINDOS VISTA
W IL WINDOS XP!!
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioquesto si ke è un validissimo motivo x dire ke un SO fa skifo!!
allora se tu provassi Linux cosa dici?.....Last edited by Cromo; 01 October 2007, 15:44.BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Premetto che non ho Vista.
Ho dei seri dubbi riguardo alla validità di questo SO, che non credo all'altezza di Xp.
Per ora continuerò con il mio buon Xp, finchè creeranno programmi compatibili non penso comprerò Vista.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Io dico che per ora XP è un ottimo sistema operativo, che può invidiare a Vista solo la grafica e qualche opzione in più.
Per quanto riguarda antivirus & CO. anche su XP si possono installare programmi che rinforzano la sicurezza su internet e non.
Vista poi è un SO recente ed ha alcuni bug che devono essere corretti, quindi direi che dopo l'arrivo del primo service pack avremo un'opininione migliore di Windows Vista
Comment
Comment