xkè? dimmi Ema...il genere dovrebbe essere Horror d circa 200 pagine....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace leggere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiochiedo scusa in anticipo se sono stati aperti topic similli(o perfettamente uguali),vi piace leggere? se la risposta è sì, che genere e che libro vi piace più di tutti al momento?
io amo i racconti fantastici o comunque d'avventura.
p.s. leggo molto.
mi piacciono i libri d'avventura,fantastici,di guerre(tra gruppi,tra gang,ecc...),ma soprattutto adoro,e ripeto,adoro quelli horrorsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTi stimo.Flame Tongue
Comment
-
Quando si parla della lettura dei fumetti sono imbattibile!
Ne leggo moltissimi, e di conseguenza spendo pure parecchio ma valgono tutti i soldi che spendo!
Per quanto riguarda i libri leggo in genere i fantasy,mi piace moltissimo eragon ed ora sto leggendo il seguito.
Ah,detesto harry potter
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silenteperchè??lungo??
noiso??
Quanto a me, io non so leggere. Guardo le figure.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
e porca vacca.....ho letto una specie d recensione...questa volta il prof d ita ha proprio fatto centro....a quanto mi dici se riesco a leggerlo potrò leggere tt
ah, cmq grazie....volevo prepararmi mentalmente..Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo. E' opprimente, deprimente, assurdo ma pungente: consigliato.
Quanto a me, io non so leggere. Guardo le figure.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioe porca vacca.....ho letto una specie d recensione...questa volta il prof d ita ha proprio fatto centro....a quanto mi dici se riesco a leggerlo potrò leggere tt
ah, cmq grazie....volevo prepararmi mentalmente..Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiochiedo scusa in anticipo se sono stati aperti topic similli(o perfettamente uguali),vi piace leggere? se la risposta è sì, che genere e che libro vi piace più di tutti al momento?
io amo i racconti fantastici o comunque d'avventura.
p.s. leggo molto."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment