Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

xkè? dimmi Ema...il genere dovrebbe essere Horror d circa 200 pagine....
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
      chiedo scusa in anticipo se sono stati aperti topic similli(o perfettamente uguali),vi piace leggere? se la risposta è sì, che genere e che libro vi piace più di tutti al momento?
      io amo i racconti fantastici o comunque d'avventura.

p.s. leggo molto.
      a me si...
      mi piacciono i libri d'avventura,fantastici,di guerre(tra gruppi,tra gang,ecc...),ma soprattutto adoro,e ripeto,adoro quelli horror
      sigpic

Comment

per non parlare dei fumetti,soprattutto quelli di topolino
        sigpic

Comment

Leggere, sempre, tutti i generi; più metaforici e introspettivi sono i libri, meglio è
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Ti stimo.
            Grazie!
            Flame Tongue

Comment

Quando si parla della lettura dei fumetti sono imbattibile!
              Ne leggo moltissimi, e di conseguenza spendo pure parecchio ma valgono tutti i soldi che spendo!
              Per quanto riguarda i libri leggo in genere i fantasy,mi piace moltissimo eragon ed ora sto leggendo il seguito.
              Ah,detesto harry potter

Comment

leggo il regolamento di warhammer ogni sera ...

e i manga al gabinetto ...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente
                  perchè??lungo??
                  noiso??
                  No. E' opprimente, deprimente, assurdo ma pungente: consigliato.

Quanto a me, io non so leggere. Guardo le figure.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

e porca vacca.....ho letto una specie d recensione...questa volta il prof d ita ha proprio fatto centro....a quanto mi dici se riesco a leggerlo potrò leggere tt
                    ah, cmq grazie....volevo prepararmi mentalmente..

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      No. E' opprimente, deprimente, assurdo ma pungente: consigliato.

Quanto a me, io non so leggere. Guardo le figure.
                      capisco il perche di molti tuoi post ...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        e porca vacca.....ho letto una specie d recensione...questa volta il prof d ita ha proprio fatto centro....a quanto mi dici se riesco a leggerlo potrò leggere tt
                        ah, cmq grazie....volevo prepararmi mentalmente..
                        Non è propriamente un horror e in realtà non è troppo difficile da leggere, ma resta comunque sconcertante.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ook...perfetto, grazie 1000!

Comment

si, mi piace leggere thriller
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              chiedo scusa in anticipo se sono stati aperti topic similli(o perfettamente uguali),vi piace leggere? se la risposta è sì, che genere e che libro vi piace più di tutti al momento?
                              io amo i racconti fantastici o comunque d'avventura.

p.s. leggo molto.
                              Se per leggere intendi la romanzistica beh non leggo da molto, per adesso ho finito Niente di nuovo sul fronte occidentale di Remarque, Il ritratto di Dorian Gray di Wilde e ora stò leggendo 1984 di George Orwell, diciamo che stò recuperando i grandi classici della letteratura IMHO si mi piace leggere
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Si mi piace leggere... per adesso voglio documentarmi sull'oro

Non è una battuta, sia ben chiaro.

Comment

Working...
                                X