Annuncio

Collapse
No announcement yet.

note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• note

apro questo topic delle note più stupide ke avete preso a scuola.... la mia è "suo figlio si è messo a giocare a battaglia navale e a me nn ha fatto giocare
    sigpicanke quest'anno per tutti gli anni vinceremo il campionato.....FORZA INTER

"spadaccino silente gioca a fare lo spadaccino col suo compagno di banco"
    oppure " spadaccino silente si abbraccia con un compagno durante la lezione"

Comment

l allunno alessandro scherza il prof mostrandoli il pacco e gridando CHUPPA!...
      nota stupida propio perche inutile in quato presa all ultimo giorno di scuola...ah che soddisfazione ...
      sigpic

Comment

io il primo giorno ho preso un richiamo disciplinare
        sigpicanke quest'anno per tutti gli anni vinceremo il campionato.....FORZA INTER

Comment

Gentile genitore,
          suo figlio fa la hola in classe..

cordiali saluti,

prof. ******
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

1-Clikka sulla mia firma
            2-Usa l'opzione Cerca
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

mai preso una nota.
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                mai preso una nota.
                secchiona

Gentile signora
                Suo figlio si è alzato in piedi durante la spiegazione e dice, testuali parole.
                le sue spiegazione fanno cagare

non so cosa mi sia preso, ma la classe era dalla mia parte
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

fra poco lo dirò a molti prof, questo.
                  comunque, la parola secchiona non mi garba affatto. -.-' se uno si comporta bene, questo non credo c'entri.
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Di note gravi o assurde non ne ho mai prese
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

l'ultima nota che ho preso è stata in prima media, per non miricordo cosa

Comment

durante la lezione da pizzicotti al compagno davanti
                        oppure...alle medie mi son presa a male parole cn una cretina...la prof ci ha messo la nota sul registro scrivendo: "paola e codesta persona, usano parole scurrili durante la ricreazione..." povera me...quante ne ho passate...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

l'alunno alessandro si diverte a fare il clown durante la lezione....
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            fra poco lo dirò a molti prof, questo.
                            comunque, la parola secchiona non mi garba affatto. -.-' se uno si comporta bene, questo non credo c'entri.
                            Appunto.. Comunque io di note non ne metto quasi mai.. i miei ragazzi si comportano bene con me!

Comment

ai genitori
                              suo figlio e altri suoi compagni si divertono a gonfiare palloncini e tirarli ai ragazzi k vanno in bagno, quindi, prego di prestare maggior attenzione alla sua educazione socio-educativa.

cordiali saluti ***************

qst nota l'hanno presa altri 5 miei compagni!!!!!!bei tempi!
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                              X