apro questo topic delle note più stupide ke avete preso a scuola.... la mia è "suo figlio si è messo a giocare a battaglia navale e a me nn ha fatto giocare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
note
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiomai preso una nota.
Gentile signora
Suo figlio si è alzato in piedi durante la spiegazione e dice, testuali parole.
le sue spiegazione fanno cagare
non so cosa mi sia preso, ma la classe era dalla mia parteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Di note gravi o assurde non ne ho mai preseSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
durante la lezione da pizzicotti al compagno davanti
oppure...alle medie mi son presa a male parole cn una cretina...la prof ci ha messo la nota sul registro scrivendo: "paola e codesta persona, usano parole scurrili durante la ricreazione..." povera me...quante ne ho passate...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
l'alunno alessandro si diverte a fare il clown durante la lezione....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiofra poco lo dirò a molti prof, questo.
comunque, la parola secchiona non mi garba affatto. -.-' se uno si comporta bene, questo non credo c'entri.
Comment
-
ai genitori
suo figlio e altri suoi compagni si divertono a gonfiare palloncini e tirarli ai ragazzi k vanno in bagno, quindi, prego di prestare maggior attenzione alla sua educazione socio-educativa.
cordiali saluti ***************
qst nota l'hanno presa altri 5 miei compagni!!!!!!bei tempi!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment