Originariamente Scritto da goku ssj7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la noia in classe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioNo .
Quel giorno pioveva e non avevo molta voglia di andare a scuola (anche perchè vado a piedi, e l'idea di restare in classe, bagnato, per 6 ore non mi andava proprio.) però ero andato comunque.
Arrivato a scuola ho scoperto che era giorno di sciopero e che probabilmente non avremmo avuto tutti i professori.
Infatti le prime due furono buche.....
E visto che non avevo voglia di farmi altre ore buche, io ed un mio compagno siamo usciti dalla porta del bar, e siamo andati via.
Non se n'è accorto nessuno, nemmeno i bidelli (che probabilmente mancavano pure loro).
Nessun problema, visto che le prime ore le avevamo buche, e non erano nemmeno stati segnati gli assenti.
p.s.ti ho corretto la smilessigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioingegnoso...lo voglio sperimentare...
p.s.ti ho corretto la smiles
Quando sono arrivato a casa ho preso una sgridata da mia madre....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiomi spieghi che gioco si potrebbe fare cn le penne?!?
beh,si può giocare in tanti modi:a calcio,a spadaccini,con un righello si possono fare occhiali magnifici ,facendo il castello,la capanna,ecccccc........
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioMeglio di no
Quando sono arrivato a casa ho preso una sgridata da mia madre....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggiobella domanda...
beh,si può giocare in tanti modi:a calcio,a spadaccini,con un righello si possono fare occhiali magnifici ,facendo il castello,la capanna,ecccccc........
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioil brutto se mai!
gotely sei troppo forte!(lo ripeto)Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiommm...creativo il ragazzo...sigpic
Comment
Comment