Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la noia in classe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    ma chi hai come professori per avere così paura?
    ho la vice preside e i prof. più severi della mia scuola!

Comment

• so che non ci crederete ma io mi addormento davvero con sogni allegati! Comunque nelle ore buche soprattutto maschero il mio diario
      "don't want to be an american idiot"

Comment

• ma nessuno ha paura di russare?
        io non ci tengo proprio ad addormentarmi!
        cosa intendi per mascherare il diario?

Comment

• Oggi durante la spiegazione di letteratura, il mio compagno di banco si è addormentato e si è svegliato dopo una mezzoretta. A me mancava poco.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• bè, durante la lezione di letteratura...
            io oggi mi sono annoiato da pazzi durante l'ora di matematica.
            non sapevo che inventarmi per passare il tempo.
            avete metodi più efficaci?

Comment

• 1) Disegno
              2) Rido Senza Motivo
              3) Chiamo I Compagni E Gli Dico Cose Assurde E Sconce
              4) Urlo Alla Prof. E La Prendo In Giro (solo Con Quella Di Ambientale)
              5) Copio I Compiti Delle Ore Successive
              6) Riposo Gli Occhi
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                cosa intendi per mascherare il diario?
                che ne so, fare disegnini, trovare nuove massime ecc

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                  che ne so, fare disegnini, trovare nuove massime ecc
                  Lo faccio anche io ^_^
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• ah si? non copiare allora

Comment

• Scrivo le directory ...

1) Cartella --> Cellulare --> Menu --> Applicazioni --> The Urbz.
                      2) Cartella --> Astuccio --> Cerbottana
                      3) Vartella --> PSP --> Metal Gear Solide Portable Ops

è tutto!
                      last.fm*music is healing force

Comment

• Mangio la penna. O ascolto la lezione che &#232; la cosa pi&#249; saggia. Spesso una cosa &#232; contemporanea all'altra.

Comment

• dunque...

quando c'&#232; la supplente mi dedico al cazzeggio estremo (chiacchiera, sogni erotici ecc)
                          quando spiegano aritmetica, chimica, e merde varie, divago pensando alla mia ff o a quelle che seguo.
                          quando spiegano tedesco dormo, leggo il diario comix o ascolto l'Ipod.
                          Quando c'&#232; Ed Fisica fingo di avere problemi e mi piazzo sugli spalti a non fare un emerito ca220
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• messaggio...
                            ascolto musica...
                            scarabocchio...

ma molto spesso viaggio con i pensieri xD
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                              dunque...

quando c'è la supplente mi dedico al cazzeggio estremo (chiacchiera, sogni erotici ecc)
                              quando spiegano aritmetica, chimica, e merde varie, divago pensando alla mia ff o a quelle che seguo.
                              Quando c'è Ed Fisica fingo di avere problemi e mi piazzo sugli spalti a non fare un emerito ca220
                              ti sei specializzato
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                                dunque...

quando c'è la supplente mi dedico al cazzeggio estremo (chiacchiera, sogni erotici ecc)
                                Quando c'è Ed Fisica fingo di avere problemi e mi piazzo sugli spalti a non fare un emerito ca220
                                mmm...devo dire che sei molto partecipe alla vita scolastica...
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X