Originariamente Scritto da pasalvo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti vorrei proporvi una semplice domanda:quale e' la cosa ke vi fa + paura?
ps:niente animali o altro
in secondo luogo viene la Morte (lo so, sono strana)
Comment
-
Non ho paura della Morte. E' un aspetto inevitabile a cui non possiamo sottrarci, ma che possiamo ritardare...
Se devo avere paura della morte ho paura per quella di un mio amico, o di un familiare, che non della mia.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
La mia più grande paura è il dolore, o una malattia come il tumore, che ti condannano il più delle volte, o l'Alzheimer, che ti fa diventare pazzo completo e neanche te ne accorgi. La morte mi suscita curiosità e interesse. Tuttavia non ho certo voglia di arrivarci in tempi brevi.
Comment
-
Di me stesso...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti vorrei proporvi una semplice domanda:quale e' la cosa ke vi fa + paura?
ps:niente animali o altrosigpic
Comment
-
Ho paura delle api e delle altezzeSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment