Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sentimenti umani in vendita, ma che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    se ne frega dei sentimenti altrui per guadagnare, è nella natura umana
    Se i sentimenti altrui contassero davvero qualcosa per noi, a quest'ora saremmo implosi. Ogni azione, ripetuta o unica, ferisce i sentimenti di qualche altro essere vivente: anche stare al pc.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Credo fosse sottinteso.

Comment

Non è sottinteso nelle frasi di circostanza che fanno numero e basta.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Se i sentimenti altrui contassero davvero qualcosa per noi, a quest'ora saremmo implosi. Ogni azione, ripetuta o unica, ferisce i sentimenti di qualche altro essere vivente: anche stare al pc.
          Beh, non di tutte le persone ci si può fregare, soprattutto di chi non si conosce, cioè circa 6 miliardi di persone
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ieri sono stato in pizzeria con gli amici, in un attimo di noia ho visto la Tv senza però riuscire a sentire l'audio, in Tv davano "C'é posta per te".
            Hanno invitato una donna, all'improvviso ho visto entrare nella trasmissione dei soldati in divisa con delle torce in mano e dietro di loro i giocatori del Milan, a quel che ho potuto capire era una sorta di modo per manifestare le condoglianze per un soldato morto in azione, con tutti a lagnarsi e a piangere.
            L'altro ieri hanno dato la notizia della morte di un pregiudicato a Napoli e hanno fatto vedere una ripresa del suo cadavere steso sull asfalto con tutti i parenti che gridavano e piangevano.
            Ora mi chiedo ma secondo voi questo commercio sul dolore della gente non é schifoso?
            Non dubito della buona fede di Gattuso che ha fatto le condoglianze alla donna, ma dei dirigenti Mediaset sì, sfruttare il dolore umano per avere audience é davvero una cosa ignobile.

Non mi stai per niente simpatico, va detto, ma voglio dirti che molti tuoi topic ci invogliano a riflettere, e parecchio...
            Ora,come giustamnte diceva pietro, il mondo gira intorno ai soldi, non credere che a C'è Posta Per Te abbiano fatto questo tributo per una questione che va al di là dei soldi...chiediti anche perchè abbiano fatto questo "tributo , degno di virgolette, all'interno di un programma televisivo...se prprio volevano farlo potevano fare una cosa a parte, un 2 minutini di silenzio sull'accaduto al posto di tutte le pubblicità cretine e senza senzo che mostrano in TV...tutto ciò che avete visto a C'è Posta Per Te è stato fatto solo per lucro, di certo non fregava niente ai dirigenti Me (rda) -dia- set, hanno trovato un pretesto fer fare qualche soldinbo in più, tutto qui...
            Ad ogni modo credo sia una cosa indegna...
            last.fm*music is healing force

Comment

Working...
            X