Chi ha mai detto che non capiremo mai l'Origine? Potrà un giorno benissimo capitare. Fino ad allora, la nostra teoria sarà valida; seppur propendo nel credere che anche la causa dell'Origine sarà un evento causale incompreso e giudicato di conseguenza casuale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dilemma di fondo.
Collapse
X
-
E' una delle questioni più profonde dell'umanità, fato o ragione, sorte o capacità, sfortuna o defezione...
Alla luce degli ultimi eventi che mi sono successi però dico senza ombra di dubbio causalitàPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
ora che ci penso, credo che la virgola nella tua frase non c'entri niente, Davyl(piccolo ot)
ah, Garrincha, è ovvio che fare le cose a caso comporta meno dispendio di energie rispetto a farle ragionandoci
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerò autoreferenziarti in firma ti fa sembrare borioso XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerò autoreferenziarti in firma ti fa sembrare borioso XD
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE' che è stronzo, amico ma stronzo, è diverso
No comment.
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioOT/Come mai i maschietti in firma citano sempre le passere che vorrebbero in passerella a sfilare per loro?/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
No comment.
Ovvero...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQualcosa da argomentare?
Ti ritrovi con la mia teoria?
Per non farti ricercare inutilmente tra 10 pagine te la espongo qui:
"L' Origine è determinata dal Caso, e ad essa si susseguono principi di Causalità"
Secondo la mia opinione (che NON è basata da alcuna conoscenza scientifica) esistono causa ed effetto, ma tra le due c'è la casualità che determina un certo effetto invece di un altro.
Esempio: un fulmine (causa) colpisce un albero, che brucia (effetto)
Ma il fulmine poteva anche cadere lontano dall'albero, perciò entra in gioco la casualità.
Ma come ho detto è solo una mia personale supposizione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGoge, ma è possibile che il 70% dei tuoi posts sia di stampo estraneo all'argomento trattato nel topic in cui si trova?!
E cazzo, datti una regolata.
Comment
Comment