Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma di fondo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lascio che sia il prode Deval a rispondere

La mia menta è assopita ora.

Comment

Credo che ormai sia stato risolto il dilemma, in tutto possiamo trovare una causa se non nell'Origine
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Si, concordo. Il mio ultimo post era inutile perchè comunque è derivante da una causa

Cmq, lo metti nel tg?

Comment

Il senso è quello.

Ora voglio una nota da ognuno di voi: Garrincha, SpikeAlex, Pedro e Deval.

Comment

Se è cosi la voglio anche io :P

Comment

Io pure perchè ho detto tutto.

P.S.
              Idiota sbloccami, non c'era bisogno di offendersi per una cosa del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Lascio che sia il prode Deval a rispondere

La mia menta è assopita ora.
                ne accetto volentieri l'incarico

Originariamente Scritto da Pedro92
                Comunque, ritornando a prima. Il battito della farfalla puo essere visto sotto due punti di vista, sia causale che casuale. Si puo dire che la farfalla ha battuto le ali senza un motivo, oppure si puo dire che lo ha fatto per qualcosa... ma ora sorge il dubbio, la farfalla avrà battuto le ali per creare l'uragano? Oppure perchè era a caccia di cibo o andava da un'altra parte?

Se si da retta alla seconda domanda, si puo dedurre che l'uragano sia un evento casuale.
                Ehm... sei un pò incoerente Hai presentato l'eventoi dicendo che era casuale e oras dici che può essere visto sotto due punti di vista Comunque: può essere mai che una farfalla batte le ali per fare un uragano apposta? Ma non penso proprio Poi l'evento deve essere per forza causale. Ti pare che le farfalle battono le ali tanto per fare? Che l'uragano poi, seguendo la seconda domanda, sia un evento casuale, non è comunque vero. Il battito della farfalla provoca un uragano, ok. Se prendiamo come causa della creazione dell'uragano il battito d'ali, ne deduciamo che quest'ultimo crea l'uragano perche crea determinate correnti che vanno man mano mescolandosi e raggrupandosi con altre più grandi formando un uragano. Ripeto quindi che confondete causa con caso.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  ne accetto volentieri l'incarico

Ehm... sei un pò incoerente Hai presentato l'eventoi dicendo che era casuale e oras dici che può essere visto sotto due punti di vista Comunque: può essere mai che una farfalla batte le ali per fare un uragano apposta? Ma non penso proprio Poi l'evento deve essere per forza causale. Ti pare che le farfalle battono le ali tanto per fare? Che l'uragano poi, seguendo la seconda domanda, sia un evento casuale, non è comunque vero. Il battito della farfalla provoca un uragano, ok. Se prendiamo come causa della creazione dell'uragano il battito d'ali, ne deduciamo che quest'ultimo crea l'uragano perche crea determinate correnti che vanno man mano mescolandosi e raggrupandosi con altre più grandi formando un uragano. Ripeto quindi che confondete causa con caso.

Lo so, hai ragione tu. Secondo te perchè ho cancellato il messaggio? In questo post ho toppato

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Io pure perchè ho detto tutto.

P.S.
                    Idiota sbloccami, non c'era bisogno di offendersi per una cosa del genere.
                    E va bene, ma solo perchè ti ha spinto una causa a dire ciò che hai detto.

Comment

Davyl, voglio la nota. Io te l'ho messa

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Lo so, hai ragione tu. Secondo te perchè ho cancellato il messaggio? In questo post ho toppato
                        Deval il prode ha portato a termine il suo lavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Deval il prode ha portato a termine il suo lavoro.
                          No, non lo hai ancora finito. Voglio una nota, altrimenti il rimorso di non aver compiuto il tuo lavoro per intero di turberà per tutta la vita

Comment

A sto punto la voglio anch'io una nota da tutti voi. Anche da Davyl poiché l'ho cancellata.

Comment

Non andate Off Topic, per favore.

@ Pedro: Te l'ho scritta.
                              @ Deval: Rispondi nelle mie note, bastardo.

Comment

Te la metto subito XD

Comment

Working...
                                X