Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i messaggi subliminali
Collapse
X
-
sn molto informato a riguardo e i messaggi subliminali nn riguardano solo la musica..cmq su beat it di michael jackson dice chiaramente se riprodotta al contrario "credo fermamente di essere posseduto da satana"sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza MessaggioCanzoni satanike??????????
Ma dai ke un gruppo kome i leed zepelin si mette a fare canzoni satanike???????"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza MessaggioCanzoni satanike??????????
Ma dai ke un gruppo kome i leed zepelin si mette a fare canzoni satanike???????
In realtà mi sfugge cosa si intenda per "canzone satanica", ci si riferisce al nominarlo? E allora forse Elvis Presley era un artista satanico visto che una sua canzone si intitolava you are the devil in disguise
A parte gli scherzi diventa difficile dire cosa sia una canzone satanica se prima non si chiarisce bene cos'é il satanismo, e su questo argomento molti hanno le idee confuse perché se si hanno le bestie di Satana in mente quelli erano solo il lato più palese del Satanismo, poi c'é quello meno evidente ed é anche quello più comune
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioC'è chi sostiene che Pege fosse un satanista, aveva una particolare ammirazione per Aleister Crowley."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa tanto piacere, sai cosa me ne frega di Satana.
*start to smoke marijuana, start to smoke marijuana, start to smoke marijuana!*sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
Spoiler:guardate le mie fanart in :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68662
my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik
Comment
-
dimen-ticate quello di Bart Simpson:
YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBlack Sabbath dice tutto
Leggetevi la biografia di Burzum o cosa combinavano i Mayhem nei concerti,o cercate sulle immagini di Google "Marduk"...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Led Zeppelin - Stairway to Heaven
il miglior modo per rovinare una delle piu' belle canzoni mai scritte in tutta la storia umana è inventare che ci sia dietro un messaggio subliminale satanico, non credeteciPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLed Zeppelin - Stairway to Heaven
il miglior modo per rovinare una delle piu' belle canzoni mai scritte in tutta la storia umana è inventare che ci sia dietro un messaggio subliminale satanico, non credeteci
Boh!!
Io la ascolto spesso, non me ne frega niente dei messaggi subliminali, ma nemmeno delle canzoni in cui Satana viene nominato esplicitamente, se una canzone mi piace non mi importa!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment