Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i messaggi subliminali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Altra teoria del cazzo

Sui Beatles ce ne sono tante tipo "Revolution 9", che ascoltata al contrario dice "turn me on dead man".
    purtroppo paul non la pensava cosi ...
    sigpic

Comment

già...il paul finto si è preso tutti i meriti del defunto paul... che cazzatona...
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

sn molto informato a riguardo e i messaggi subliminali nn riguardano solo la musica..cmq su beat it di michael jackson dice chiaramente se riprodotta al contrario "credo fermamente di essere posseduto da satana"
        sigpic

Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

eccovi qualche mex subliminale della disney

http://www.youtube.com/watch?v=FdzeGjUA3q0 ...
          sigpic

Comment

Vodafone: Apocalypse now.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
              Canzoni satanike??????????
              Ma dai ke un gruppo kome i leed zepelin si mette a fare canzoni satanike???????
              Ma ceerto!! Nee combinavano di tuti i colori queei briconceeli dei Led Zeppelin!!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                Canzoni satanike??????????
                Ma dai ke un gruppo kome i leed zepelin si mette a fare canzoni satanike???????

In realtà mi sfugge cosa si intenda per "canzone satanica", ci si riferisce al nominarlo? E allora forse Elvis Presley era un artista satanico visto che una sua canzone si intitolava you are the devil in disguise
                A parte gli scherzi diventa difficile dire cosa sia una canzone satanica se prima non si chiarisce bene cos'é il satanismo, e su questo argomento molti hanno le idee confuse perché se si hanno le bestie di Satana in mente quelli erano solo il lato più palese del Satanismo, poi c'é quello meno evidente ed é anche quello più comune

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                C'è chi sostiene che Pege fosse un satanista, aveva una particolare ammirazione per Aleister Crowley.
                Togli anche i dubbi, Page E' satanista e quella per Crowley per lui é una vera fissa, é arrivato addirittura ad acquistare la sinistra magione in Scozia in cui abitava, se non é un'adorazione questa...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Comunque qualche anno fa un giornale di musica che ora non esiste più pubblicò la lista dei 50 dischi maledetti, tra i quali spuntano anche nomi insospettabili come gli Eagles

Comment

Terrificante.
                    Last edited by Davyl; 01 October 2007, 12:44.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Ma tanto piacere, sai cosa me ne frega di Satana.
                      *start to smoke marijuana, start to smoke marijuana, start to smoke marijuana!*
                      another one bits the dust queen
                      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

certo che alla disney sono proprio dei pervertiti!
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

dimen-ticate quello di Bart Simpson:
                          YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJ YVAN EHT NIOJ
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Black Sabbath dice tutto
                            Ma i Black Sabbath fanno Hard Rock,io parlo di Black Metal.

Leggetevi la biografia di Burzum o cosa combinavano i Mayhem nei concerti,o cercate sulle immagini di Google "Marduk"...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Led Zeppelin - Stairway to Heaven

il miglior modo per rovinare una delle piu' belle canzoni mai scritte in tutta la storia umana è inventare che ci sia dietro un messaggio subliminale satanico, non credeteci
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                                Led Zeppelin - Stairway to Heaven

il miglior modo per rovinare una delle piu' belle canzoni mai scritte in tutta la storia umana è inventare che ci sia dietro un messaggio subliminale satanico, non credeteci
                                Nessuno mette in dubbio che "Stairway To Heaven" sia una stupenda canzone!!! Però, in effetti, ascoltata al contrario c'è un pezzo dove si possono distinguere alcune parole, per l'appunto, riferite a Satana. Semplice conicidenza??
                                Boh!!
                                Io la ascolto spesso, non me ne frega niente dei messaggi subliminali, ma nemmeno delle canzoni in cui Satana viene nominato esplicitamente, se una canzone mi piace non mi importa!!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X