Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vi da più fastidio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Quoto assolutamente Pedro. Diciamo che, per quanto riguarda quel "passatempo", mi infastidisce molto l'ignoranza, non tanto in quanto tale, ma perchè, molto spesso, è accompagnata da una smodata, ed ingiustificata, presunzione. In quei frangenti l'unico sentimento che riesco a provare è un' ira molto intensa.
    Soffre d'asma.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

Io se una è rompimangusta la odio anche se è eterosessuale.
      Ti stimo
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Ti stimo
        Me ne compiaccio.

Comment

Qualcuno che si crede dio sceso in terra, ma non è altro che uno stupido idiota.
          sigpic

Comment

Odio i razzisti!Mi fanno imbestialire, non riesco a stare zitta di fronte alle discriminazioni!
            Alle medie mi sono innemicata una prof per questo!O_O
            Pensate:un'insegnante che invece di spiegare storia e italiano, affermava la superiorità degli italiani sugli altri, per non dire di come trattava due ragazzi extracomunitari della nostra classe!
            In più faceva del razzismo con altri ragazzi della classe provenienti dal sud Italia!(Abito in Emilia....)Tra cui io, che avendo i genitori meridionali, pur essendo nata qui al nord( non che la cosa abbia importanza -.-&#176 venivo trattata malissimo!Certa gente merita il rogo! è_é
            Scusate lo sfogo!^^°
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
              Odio i razzisti!Mi fanno imbestialire, non riesco a stare zitta di fronte alle discriminazioni!
              Alle medie mi sono innemicata una prof per questo!O_O
              Pensate:un'insegnante che invece di spiegare storia e italiano, affermava la superiorità degli italiani sugli altri, per non dire di come trattava due ragazzi extracomunitari della nostra classe!
              In più faceva del razzismo con altri ragazzi della classe provenienti dal sud Italia!(Abito in Emilia....)Tra cui io, che avendo i genitori meridionali, pur essendo nata qui al nord( non che la cosa abbia importanza -.-°) venivo trattata malissimo!Certa gente merita il rogo! è_é
              Scusate lo sfogo!^^°
              Dillo a me che non sono italiano. Me ne hanno fatte e dette... delle belle...

Comment

Mi dispiace....
                Purtroppo certa gente è fatta così!
                Non sa ragionaer!Come fai a dire che uno è inferiore?
                E' nato sempre da una donna, il fatto che sia nato qui o la è soltanto un caso....
                Deficienti!ù_ù
                sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                  anche io li odio!
                  P.S. sei spagnolo per caso?così per curiosità!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                    anche io li odio!
                    P.S. sei spagnolo per caso?così per curiosità!
                    Niubbo, tu e quelli di Paso Adelante.

Dark Phoenix_7 si?

Comment

Tu sei razzista.Che parli a fare?
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Tu sei razzista.Che parli a fare?
                        Il razzista odia le razze, io non le odio, non condivido il proposito degli omosessuali. Non odio i neri ne i gialli, d'altronde è pure sbagliato chiamarli in questo, perchè sono uguali a noi.

Torna alla ricerca dei tuoi preziosi portachiave e non rompere le balle

Comment

Il razzista odia le razze, io non le odio, non condivido il proposito degli omosessuali. Non odio i neri ne i gialli, d'altronde è pure sbagliato chiamarli in questo, perchè sono uguali a noi.

Torna alla ricerca dei tuoi preziosi portachiave e non rompere le balle

Invece sei un razzista...
                          Gli omosessuali sono una tipologia di umani...
                          Quindi sei un razzista.
                          Chi odia gli omosessuali è un razzista.
                          Uno che arriva a dire che non rivolgerebbe più la parola al figlio se venisse a scoprire che è gay,bhè è uno schifoso,più che un razzista.
                          Last edited by The Mystic; 02 October 2007, 22:47.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Invece sei un razzista...
                            Gli omosessuali sono un gruppo di persone...
                            Quindi sei un razzista.
                            Chi odia gli omosessuali è un razzista.
                            Uno che arriva a dire che non rivolgerebbe più la parola al figlio se venisse a scoprire che è gay,bhè è uno schifoso,più che un razzista.
                            Continuiamo via msn. Non inquiniamo il topic.

EDIT: Tengo solo a dire che non ho detto che non avrei piu rivolto la parola a mio figlio se fosse gay, bensì lo ha un'altro utento cui non citerò.
                            Ci tenevo a dirlo perchè non voglio che la gente che popola il forum pensi che io sia uno schifoso.
                            Comunque, tutto risolto. ^^
                            Last edited by Pedro92; 02 October 2007, 23:27.

Comment

direi che proprio non sopporto le persone che si disperano al primo cambio di routine, i perenni indecisi, i perenni insoddisfatti, e soprattutto chiunque non sia in grado di mantenere la calma
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

come amici nn sopporto quelli che si comportano da amicone quando più conviene a loro e poi sn i primi a voltare le spalle

Comment

Working...
                                X